#TrainingSession | Lavoro atletico e tecnico sul campo Centrale #TrainingSession | Lavoro atletico e tecnico sul campo Centrale -> Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 15:00, si ritrovata su campo (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Under 17 in trasferta con il Carpi, sosta per U16 e U15 IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Under 17 in trasferta con il Carpi, sosta per U16 e U15 -> Ripartir tra pochi giorni il cammino del Settore Giovanile biancoceleste. Le danze si apriranno (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Milinkovic e Neto Nazionali | Gli impegni di Milinkovic e Neto -> AMICHEVOLE | Serbia Sergej Milinkovic Si conclusa in parit lamichevole internazionale tra (...) ---  
Biava: "La Lazio è attesa da una gara fondamentale con l'Inter" Biava: "La Lazio è attesa da una gara fondamentale con l'Inter" -> Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 (...) ---  
Amichevole in famiglia per la Lazio Women Amichevole in famiglia per la Lazio Women -> Nella giornata di ieri, presso il Centro Sportivo Melli, si svolta la gara amichevole tra la (...) ---  
#LaLazioNelleScuole | Bernabè: "Per Olympia sono fondamentali addestramento e nutrizione"  #LaLazioNelleScuole | Bernabè: "Per Olympia sono fondamentali addestramento e nutrizione" -> Il falconiere della S.S. Lazio Juan Bernab ha risposto quest'oggi, presso l'Istituto Comprensivo (...) ---  
#LaLazioNelleScuole | Manzini: "Da voi bambini prendiamo la genuinità e la voglia di giocare" #LaLazioNelleScuole | Manzini: "Da voi bambini prendiamo la genuinità e la voglia di giocare" -> Lo storico Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini ha risposto alle domande degli alunni (...) ---  
#LaLazioNelleScuole | Durmisi: "Le ultime gare della stagione saranno fondamentali per noi" #LaLazioNelleScuole | Durmisi: "Le ultime gare della stagione saranno fondamentali per noi" -> Questoggi, presso lIstituto Comprensivo Nino Rota - Scuola Primaria L. Sciascia, lesterno (...) ---  
#LaLazioNelleScuole | Parolo: "Noi nel nostro piccolo proviamo ad essere di buon esempio" #LaLazioNelleScuole | Parolo: "Noi nel nostro piccolo proviamo ad essere di buon esempio" -> Il centrocampista biancoceleste Marco Parolo quest'oggi ha incontrato gli studenti dell'Istituto (...) ---  
#LaLazioNelleScuole | Diaconale: "Insieme ai giovani per combattere il bullismo" #LaLazioNelleScuole | Diaconale: "Insieme ai giovani per combattere il bullismo" -> Arturo Diaconale, Portavoce della S.S. Lazio, questoggi ha riposto ad alcune domande degli alunni (...) ---  
Serie A - Lazio - Sassuolo del 7 aprile - vendita dei tagliandi Serie A - Lazio - Sassuolo del 7 aprile - vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di venerdi 22 marzo, saranno messi in vendita i (...) ---  
Inter - Lazio, Rambaudi:  una finale per la corsa Champions. De Vrij giocher questa volta Inter - Lazio, Rambaudi: una finale per la corsa Champions. De Vrij giocher questa volta -> Lultima sosta della stagione, poi tutta una tirata fino alla fine del campionato. La (...) ---  
Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: biancocelesti vicini ad Alberto Moreno  Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: biancocelesti vicini ad Alberto Moreno -> CALCIOMERCATO, LAZIO SU MORENO - L'ultima indiscrezione di mercato arriva (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 21 marzo 2019 LaziAlmanacco di gioved 21 marzo 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 21 marzo 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Under 14 | Largo successo per i biancocelesti sulla Viterbese Castrense Under 14 | Largo successo per i biancocelesti sulla Viterbese Castrense -> Largo successo per lUnder 14 della Prima Squadra della Capitale che, questoggi, presso il Centro (...)

Autore Topic: Lazio - Genoa, Marchetti criticato dopo il saluto sotto la Nord  (Letto 96 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

trascorsa pi di una settimana da Lazio - Genoa. Eppure, in Liguria ancora se ne parla, nonostante la vittoria contro il Frosinone. In particolare, ha creato qualche polemica di troppo il comportamento di Federico Marchetti, che al termine della partita andato a salutare i tifosi della Lazio. Un gesto d'affetto sentito e che non dovrebbe sollevare questioni, dopo tutti gli anni trascorsi a Roma. " andato a salutare i suoi ex tifosi regalando la maglia: ha esagerato nei modi e nellenfasi dopo una brutta sconfitta. Carpe diem, bisogna sapere cogliere lattimo. Si pu fare tutto e il contrario di tutto, per senza perdere di vista il contesto": cos ha commentato l'episodio l'ex portiere Simone Braglia, intervistato da Pianeta Genoa. E Federico Marchetti non ci sta.

"HO SALUTATO I TIFOSI DELLA LAZIO..." - "Rispondo solo oggi, dopo una vittoria importante della mia squadra, ad una provocazione lanciatami attraverso il web nella giornata di sabato scorso. Perch solo oggi? Perch era pi importante sostenere la mia squadra e rimanere concentrati per la vittoria che dedicare la testa ad altro. In questi giorni dopo la sconfitta con la Lazio sono stato duramente attaccato. Rispetto a ci che ho letto non mi sono mai pronunciato, anche a fronte di offese che ricadevano sul personale e che mi hanno molto amareggiato...so che a volte il calcio anche questo! Tuttavia, quando si parla di me pubblicamente rilasciando interviste, la faccenda diversa e le imprecisioni vanno segnalate, perch non sono un pupazzo nelle mani di nessuno. Mi riferisco all'intervista rilasciata da Simone Braglia su pianetagenoa1893.net il quale, tra le tante risposte, sostiene che io abbia regalato la mia maglia ai miei ex tifosi laziali. Caro Braglia, ti comunico che nessuno ha perso di vista il contesto generale e ti faccio notare che la verit un po' diversa da quella che descrivi...io ho salutato i miei ex tifosi ma la maglia lho regalata ai tifosi del Genoa. Rispetto la mia squadra e rispetto i miei tifosi e mi auguro che da oggi e per il futuro venga sempre rispettata la verit!", cos ha risposto Federico Marchetti in un post su Instagram. Parole dure, per chiudere definitivamente una vicenda che si trascinata troppo a lungo.

Vai al forum