Autore Topic: Lazio verso Francoforte In attacco Correa e Caicedo  (Letto 452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio verso Francoforte In attacco Correa e Caicedo
« : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:03:39 »
www.gazzetta.it



Nella rifinitura di Formello Simone Inzaghi ha provato diverse soluzioni nel turnover previsto dopo la sconfitta nel derby. In difesa ballottaggio fra Luiz Felipe e Acerbi


Simone Inzaghi punta sulla coppia d’attacco Correa-Caicedo per la gara di giovedì sera contro l’Eintracht. Nella rifinitura di Formello prima della partenza per Francoforte il tecnico ha provato diverse soluzioni nel turnover previsto in Europa League. Out Lukaku (non ancora pronto) e Patric (non inserito nella lista Uefa). Non hanno partecipato all’allenamento Rossi e Cataldi. Ha lavorato col gruppo Radu, ma il suo rientro verrà probabilmente essere spostato a domenica per la gara interna con la Fiorentina.

RETROGUARDIA  —

In difesa, ballottaggio fra Luiz Felipe e Acerbi, che potrebbe avere un turno di riposo. A centrocampo, conferma per i big Milinkovic e Lulic. Bastos, Wallace, Murgia e Badelj pronti a entrare dal primo minuto. Tra i pali toccherà a Proto, già titolare contro l’Apollon. Partirà dalla panchina Luis Alberto, che risente di un calo di condizione emerso soprattutto nel derby.

Vai al forum