Autore Topic: EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti  (Letto 10827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:15:30 »
Si proceda subito all'esonero di Inzaghi, e si ponga fine a questo maledetto 3-6-1, a prescindere da come termini questa partita, subiamo goal da Tutti.
Per me andava mandato via dopo Crotone.
La società proceda subito, prima di buttare all'aria la stagione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:17:06 »
Chi era ampiamente preoccupato PRIMA che si verificasse questo disastro, è stato preso per il culo, insultato, bannato e accuaato di essere romanista.

Questo allenatore è un dilettante allo sbaraglio, miracolato da 2 stagioni in cui TUTTO gli ha girato bene. Un allenatore che faticherebbe a farsi valere in serie B e che non ha un briciolo di carattere. Nessun ex compagno avrebbe mai pensato che potesse avere il carisma per fare l'allenatore.

Andava allontanato PRIMA di fare danni. Adesso richiamo di dover buttare nel cesso l'ENNESIMA stagione e di veder svalutare una rosa che si è deciso di tenere anche con giocatori ben poco convinti del progetto.

Lotito per non meritare tutto il dispezzo possibile dovrebbe cacciare stasera stessa questo incapace e piazzare sulla panchina della S.S. Lazio un allenatore che faccia questo mestiere da anni e cge abbia vinto numerosi trofei nella sua carriera. Basta con le nozze coi fichi secchi!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #2 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:19:24 »
Scrivo a metà tempo perchè verba nella chat volant, scripta nel forum manent...
Prima cosa, la partita non è finita e la Lazio ci può ancora stupire... Ma serve un cambiamento radicale perché quello che si è visto dal pareggio nostro (assurdo ma è così!) è allucinante.
Su Basta non ho parole che non siano imprecazioni ed ho promesso di fare la brava quindi soprassiedo. Dico solo che ha ragione Frusta, forse alla fine così sarà un bene. Sembrava che facesse apposta nello sbagliare tutto lo sbagliabile.
Sul resto della squadra... Dopo il goal da pirla preso subito, e va be' (cioè, no: non va bene. ma facciamo finta) mostrano una buona reazione che si concreta nel pareggio. E da lì il deserto dei Tatari. Ed è lo stesso identico schema visto sabato e col Napoli e anche in altre situazioni: raddrizzi la partita, e invece di starci con la testa ti comporti come se fossi sul 5 a 0.
Risultato? Loro mettono la quinta e ci fanno goal, di nuovo per errori gravi della difesa. E noi non mostriamo la minima reazione: la partita la sta facendo il Francoforte, noi annaspiamo e non siamo in grado di impostare un'azione. E non è un discorso di tecnica: la testa latita completamente e io mi chiedo come sia possibile.
Per questo credo serva un miracolo sportivo stasera: la mia grande paura è che la stiano già dando per persa.


Spero che la squadra si dimostri migliore di me e delle mie previsioni... Ma temo il bagno di sangue, ve lo dico tranquillamente. Pronta a mettermi sui ceci con felicità se così non sarà.
Avevi inquadrato bene la situazione.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:30:40 »
Non fissatevi su Inzaghi.
Inzaghi è figlio dello stile societario e suo naturale prodotto.
Un allenatore serio costa e pretende.
Noi preferiamo scoprire i talenti in panchina  che 2 giorni prima stava a Salerno.
È la solita storia del piatto di lenticchie e minestra di Lotito.
Poi mi parlano della crescita esponenziale....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11597
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #4 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:33:39 »
Chi era ampiamente preoccupato PRIMA che si verificasse questo disastro, è stato preso per il culo, insultato, bannato e accuaato di essere romanista.

Questo allenatore è un dilettante allo sbaraglio, miracolato da 2 stagioni in cui TUTTO gli ha girato bene. Un allenatore che faticherebbe a farsi valere in serie B e che non ha un briciolo di carattere. Nessun ex compagno avrebbe mai pensato che potesse avere il carisma per fare l'allenatore.

Andava allontanato PRIMA di fare danni. Adesso richiamo di dover buttare nel cesso l'ENNESIMA stagione e di veder svalutare una rosa che si è deciso di tenere anche con giocatori ben poco convinti del progetto.

Lotito per non meritare tutto il dispezzo possibile dovrebbe cacciare stasera stessa questo incapace e piazzare sulla panchina della S.S. Lazio un allenatore che faccia questo mestiere da anni e cge abbia vinto numerosi trofei nella sua carriera. Basta con le nozze coi fichi secchi!!!


Tutto nasce , a mio avviso, da un equivoco: l’essersi detti che la scorsa stagione è stata buona.

La scorsa stagione è stata un disastro ( esclusa la Supercoppa ad agosto).

Avremmo dovuto fare qualche valutazione in più, partendo da questo presupposto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #5 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:34:55 »
tutto semplicemente auspicabile..come da 15 anni a questa parte!

Inzaghi non verrà mai mandato via! Simone è l'ennesimo alibi a questa società!
e Domenica c'è il peggior avversario che potesse capitarci

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #6 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:38:47 »
la peggiore partita che potevamo avere stasera in 9 contro 11 per mezz'ora
e giochiamo alle 15 domenica  (mai visto una cosa del genere con partita alle 215in trasferta... )
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #7 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:40:30 »

Tutto nasce , a mio avviso, da un equivoco: l’essersi detti che la scorsa stagione è stata buona.

La scorsa stagione è stata un disastro ( esclusa la Supercoppa ad agosto).

Avremmo dovuto fare qualche valutazione in più, partendo da questo presupposto.

Attento, mo te becchi del romanista dai capiscioni.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #8 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:46:39 »

Tutto nasce , a mio avviso, da un equivoco: l’essersi detti che la scorsa stagione è stata buona.

La scorsa stagione è stata un disastro ( esclusa la Supercoppa ad agosto).

Avremmo dovuto fare qualche valutazione in più, partendo da questo presupposto.

l'anno scorso è stata una buona stagione condita dalla splendida vittoria in Supercoppa..il finale è stato orrendo perché a Gennaio hanno deciso come al solito di non intervenire! il problema è aver dato per certa e scontata quest'anno la continuità di Luis Alberto, Milinkovic, Leiva e altri che non ripeteranno! in più senza De Vrji, Acerbi è buono ma non è De Vrji, in quel reparto dove hai preso 50 gol! l'attacco manco ne parlo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #9 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:46:55 »
Chi era ampiamente preoccupato PRIMA che si verificasse questo disastro, è stato preso per il culo, insultato, bannato e accuaato di essere romanista.

Questo allenatore è un dilettante allo sbaraglio, miracolato da 2 stagioni in cui TUTTO gli ha girato bene. Un allenatore che faticherebbe a farsi valere in serie B e che non ha un briciolo di carattere. Nessun ex compagno avrebbe mai pensato che potesse avere il carisma per fare l'allenatore.

Andava allontanato PRIMA di fare danni. Adesso richiamo di dover buttare nel cesso l'ENNESIMA stagione e di veder svalutare una rosa che si è deciso di tenere anche con giocatori ben poco convinti del progetto.

Lotito per non meritare tutto il dispezzo possibile dovrebbe cacciare stasera stessa questo incapace e piazzare sulla panchina della S.S. Lazio un allenatore che faccia questo mestiere da anni e cge abbia vinto numerosi trofei nella sua carriera. Basta con le nozze coi fichi secchi!!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #10 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:52:51 »
la peggiore partita che potevamo avere stasera in 9 contro 11 per mezz'ora
e giochiamo alle 15 domenica  (mai visto una cosa del genere con partita alle 215in trasferta... )
Ecco, sta cosa non la capisco: pesci in faccia come se piovesse.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #11 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:54:56 »
continuare con inzaghi sarebbe un suicidio,non è capace di fare una variante tattica,prendiamo goal da tutti
poi è il responsabile della vendita di FA
ALLONTANARE SUBITO

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #12 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:55:36 »

"Emmò po' pure  chiovere inchiostro che chiù niro d' accussì nun pozzo addeventà, dicette 'o scarrafone"

Mesà tanto che Eduardo sta partita l' aveva già vista. Subito dopo aver visto il derby.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #13 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:57:38 »
io ricordo gente che voleva cedere FA anche gratis
alla fine della sua migliore stagione
e ora si accusa Inzaghi di essere responsabile della sua vendita. ...
mah
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

ThomasDoll

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #14 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:03:52 »
Basta con Basta.
Ragazzi, qua non ci stiamo con la testa.
SMS è un fantasma.
L'approccio non va. Si salva poco.
Con questa testa si prendono tre fischi pure con la Fiorentina.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #15 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:05:51 »
l'anno scorso è stata una buona stagione condita dalla splendida vittoria in Supercoppa..il finale è stato orrendo perché a Gennaio hanno deciso come al solito di non intervenire! il problema è aver dato per certa e scontata quest'anno la continuità di Luis Alberto, Milinkovic, Leiva e altri che non ripeteranno! in più senza De Vrji, Acerbi è buono ma non è De Vrji, in quel reparto dove hai preso 50 gol! l'attacco manco ne parlo!
Ma guarda un po' che strano.
Tutte cose difficili da prevedere eh...come no.
Chi lo diceva in estate era romanista

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #16 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:16:52 »

Divido il commento in sezioni perché vorrei tenere distinti alcuni piani diversi.


La partita di stasera
Pessima, senza appello. Blackout totale. Da salvare – ma bisogna fare davvero uno sforzo, che peraltro prende l'accettabile lo fa passare per buono - c'è la reazione subito dopo il primo goal, che ci ha portati al pareggi. Lì la Lazio sembrava ancora in partita, capace di dire la sua. Dal pareggio in poi, il nulla assoluto.
Malissimo – e questo anche PRIMA del pareggio:abbiamo preso un goal da fessi al terzo minuto – la difesa. Wallace ha fatto una cappella più grande di tutte quelle del Vaticano, ma anche Acerbi ha giocato molto male e Luis Felipe non si salva neanche lui.
Basta inqualificabile. Non dico altro perché non mi sembra giusto infierire.
Centrocampo in difficoltà, persino Leiva molto sotto il suo standard. Milinkovic anonimo, Correa se la stava cavando bene ma poi ha commesso quell'ingenuità clamorosa (posto che secondo me non era un fallo da rosso diretto...). Ciro ci ha provato, gli do questo merito e spero che si possa ripartire dalla sua grinta: ma alla fine purtroppo mancava completamente di lucidità. Comprensibilmente, visto l'andazzo della partita.
Se a questo aggiungiamo la sfiga (infortunio di Durmisi) ecco che il quadro è completo per ciò che riguarda la squadra.


Capitolo Inzaghi: un balckout così totale ed assoluto non può essere ricondotto solo all'allenatore. Qui è proprio la squadra che ad un certo punto ha staccato la spina. Tuttavia, risulta anche difficile assolvere Inzaghi. In particolare, perché Basta titolare? O il giocatore è impazzito scendendo in campo, oppure lo staff doveva avere almeno il sentore delle sue condizioni psico-fisiche. (Sul perché non lo ha sostituito... forse per non giocarsi due cambi in 20 minuti. O almeno, è l'unica spiegazione logica che trovo.)


Inoltre, se in parte si è trattato veramente di una serata nera, alcuni errori sono ricorrenti: perché ad esempio se pareggiamo o passiamo in vantaggio spesso abbiamo gravissimi cali di tensione? Perché dopo il 2 a 1 del Francoforte, in 11 contro 11 e con ancora 60 minuti di partita (vado a memoria, comunque più di un tempo) non abbiamo mostrato la minima reazione, lasciando a loro il controllo del match? Perché subiamo così tanti goal nonostante uno schema che in teoria è più coperto del 4-4-2 (il 3-5-2 è un 5-3-2 mascherato)? Perché gli altri ci surclassavano a livello di condizione fisica? Ora, la responsabilità di questi errori – che vanno al di là di una partita, quella di stasera, talmente indecente da essere quasi ingiudicabile – devono essere affrontati. E questo ci porta al prossimo punto.


Il futuro.
L'anno scorso, quando si iniziò ad invocare l'esonero di Inzaghi dalla sconfitta contro il Milan in Campionato (quando la Lazio ancora era nel pieno della sua corsa su tre fronti) io lo ho difeso. Stasera, dopo quello che si è visto, fatico a criticare chi non vuole più Simone sulla panchina, perché effettivamente il tifoso medio ha diritto di essere incazzato.
Quello che però voglio dire (queste sono le sfumature di cui parlavo in forumcromonaca) è questo: siamo sicuri che la panacea dei nostri mali è la testa di Simone Inzaghi?
Io non ne sono sicura. Il che non vuol dire che lo escludo categoricamente. Vuol dire che se mi chiedete: "bisogna cacciare Inzaghi?" vi rispondo: non lo so. Dipende. L'involuzione mentale (non di gioco, lì la sua responsabilità è più diretta) è colpa sua? Se sì, via. Se no, non so quanto l'avvicendamento gioverebbe. Peraltro, domanda connessa:
Abbiamo un candidato sostituto migliore, che possa salvare la stagione e non fare da traghettatore (agli Inferi, mi verrebbe da dire)? Se dobbiamo prendere Ventura, io ci penserei due volte. Duecento volte.
Ma questo non vuol dire neanche dare credito illimitato ad Inzaghi, sia chiaro. Se domenica (Dio degli atei non voglia) si ripete una prestazione come questa, allora direi che non c'è altro da dirsi.

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #17 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:18:33 »
Il popolo laziale è talmente annebbiato che dopo un derby perso malamente avendo resuscitato quelle merde luride, non è riuscito nemmeno a far sentire la pressione alla squadra per giocare talmente forte da dover annichilire questi fabbri tedeschi.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #18 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:26:06 »
Il popolo laziale è talmente annebbiato che dopo un derby perso malamente avendo resuscitato quelle merde luride, non è riuscito nemmeno a far sentire la pressione alla squadra per giocare talmente forte da dover annichilire questi fabbri tedeschi.

è un punto di vista. vorrei capire cosa intendi con mettere pressione. contestazioni? (perché sia chiaro, non è che leggono i nostri forum). be', a proposito di contestazioni io mi ricordo di quando l'Inter uscì dalla Champions con il Villareal. li andarono ad aspettare a brutto muso all'aeroporto (cosa che, sia chiaro, io aborro). non mi pare che gli fece svoltare la stagione.
sbaglierò, ma credo che di pressione addosso i nostri se ne fossero messa anche troppa (e probabilmente qui c'è una grossa responsabilità del tecnico). solo che invece che i fuochi d'artificio è venuta fuori un'implosione. ed è questo il punto che va risolto: perché questo atteggiamento passivo, fiacco, questa incapacità di prendere in mano il pallino di una partita?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #19 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:28:27 »
Il popolo laziale è talmente annebbiato che dopo un derby perso malamente avendo resuscitato quelle merde luride, non è riuscito nemmeno a far sentire la pressione alla squadra per giocare talmente forte da dover annichilire questi fabbri tedeschi.
In effetti il frangente è strano.
Dopo un derby indegnamente perso il problema di molti utenti di forum, auto-nominatosi 'guardiani della Rivoluzione', era soprattutto mettere all'indice altri tifosi della propria squadra, colpevoli di aver malamente reagito (anche con sfoghi ed espressioni censurabili, non lo nego) nei confronti di Società, allenatore e squadra.

Il problema, insomma, parrebbe essere lo sgradevole modo di commentare le partite e non l'ennesima sconfitta della Lazio contro la xxxx. Curioso, no?
Buon viaggio, caro Piero.