Bonacina: "Svolto un buon allenamento, siamo in crescita" Bonacina: "Svolto un buon allenamento, siamo in crescita" -> Al termine della partita d'allenamento di quest'oggi con l'Unipomezia, il tecnico della Primavera (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | L’Under 17 ospita il Carpi, U16 ed U15 a Cremona IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | L’Under 17 ospita il Carpi, U16 ed U15 a Cremona -> Turno di sosta per la prima squadra di Simone Inzaghi, non per il Settore Giovanile biancoceleste. (...) ---  
Caicedo torna ad allenarsi  Patric:  Caicedo torna ad allenarsi Patric: "C'è entusiasmo" -> Il difensore spagnolo ringrazia Inzaghi: "Sto facendo molto bene, mi sta prendendo in (...) ---  
Onofri: "Lazio-Milan gara complicata, ma i biancocelesti sono favoriti" Onofri: "Lazio-Milan gara complicata, ma i biancocelesti sono favoriti" -> Claudio Onofri, ex calciatore italiano, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio (...) ---  
La Lazio nelle Scuole | Caicedo, Patric e Rossi all'I.C. Artemisia Gentileschi La Lazio nelle Scuole | Caicedo, Patric e Rossi all'I.C. Artemisia Gentileschi -> “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”.L’iniziativa promossa dal club (...) ---  
La Lazio nelle Scuole | Rossi La Lazio nelle Scuole | Rossi -> L'attaccante biancoceleste Alessandro Rossi quest'oggi ha risposto ad alcune domande (...) ---  
La Lazio nelle Scuole | Patric La Lazio nelle Scuole | Patric -> Patric ha risposto quest'oggi ad alcune domande degli studenti dell'Istituto Comprensivo (...) ---  
La Lazio nelle Scuole | Caicedo La Lazio nelle Scuole | Caicedo -> Felipe Caicedo ha risposto quest'oggi ad alcune domande degli studenti dell'Istituto (...) ---  
Lazio, Caceres vuole partire a gennaio Lazio, Caceres vuole partire a gennaio -> Presto un vertice per decidere il da farsi. Il contratto è fino al 2019 con opzione di rinnoovo (...) ---  
FOCUS – Lazio e Nazionale, maledetta differenza FOCUS – Lazio e Nazionale, maledetta differenza -> È il 90' di Sassuolo-Lazio, Francesco Acerbi intercetta elegantemente una palla – (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 15 novembre 2018 LaziAlmanacco di giovedì 15 novembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 15 novembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 15:30 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 15:30 -> Dopo due giorni di riposo, oggi i ragazzi di mister Inzaghi sono tornati ad allenarsi in vista (...) ---  
Vota il 'Best Goal' di ottobre Vota il 'Best Goal' di ottobre -> È giunto il momento di eleggere il gol più bello di ottobre. In lizza per la vittoria finale ci (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Nazionali | Neto in gol ed il Portogallo U19 supera la Germania Nazionali | Neto in gol ed il Portogallo U19 supera la Germania -> Primo impegno con la selezione Under-19 del Portogallo per Pedro Neto. Nella giornata di oggi, il (...)

Autore Topic: Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.  (Letto 222 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:58:30 »
D'accordo, l'aver schierato Basta è stata mossa a dir poco incauta ma, ritengo che solo uno stolto non sappia che le vittorie migliori vengono da questo genere di sconfitte.

Daje Simò!  ieri sera chiedevo la tua testa ma oggi rinsavisco e sono con te.

Forza Lazio
Virus

Monta la grana dello scontento
Uno che gode la vita a metà
nota dolente ululata al vento
che poi la Lazio è una scusa, si sa.

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« Risposta #1 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:29:27 »
Io ad Inzaghi voglio bene. E' un laziale vero ed una brava persona.
Però credo che (in questo momento) non abbia il controllo della squadra. Il gioco come quello dell'anno scorso -propositivo, a volte pure spericolato ma comunque divertente- ha bisogno di giocatori che si aiutano. Ieri, invece, da qualche parte ho letto che -a fine partita- Simone ha fatto intendere che troppi giocatori giocano per se stessi, senza spirito di squadra. Spero sia una notizia un po' pompata (spesso succede, pure i giornalisti devono campà). Ma se fosse vero, sarei un tantino preoccupato.

Io vi scongiuro, fratelli miei, restate fedeli alla Lazio e non prestate fede a coloro che vi parlano dalle radio. Sono avvelenatori, lo  sappiano o no. Sono spregiatori della vita e loro stessi avvelenati, di cui la terra è stanca: vadano dove vogliono!.
(F. NIETZSCHE, Così parlò Zarathustra)

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • un sorriso per la Lazio
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:32:50 »
Lo ha detto davvero, e pur nella concitazione del post-partita, lo ha ribadito un paio di volte.

La differenza tra quando giochiamo da squadra e quando i singoli vogliono risolvere le partite da soli, il suo messaggio
la pace, la pace, che scocchi finalmente l'ora della grande Pax biancoceleste: via l'odio, la rabbia e gli sguardi torvi

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:42:15 »
Lo ha detto davvero, e pur nella concitazione del post-partita, lo ha ribadito un paio di volte.

La differenza tra quando giochiamo da squadra e quando i singoli vogliono risolvere le partite da soli, il suo messaggio

Se è così, e col permesso del grande Panzabianca, io allora cambierei il titolo del Topic:
"Inzaghestrelli. Fin quando sarà con  noi?".  :piagne:
Io vi scongiuro, fratelli miei, restate fedeli alla Lazio e non prestate fede a coloro che vi parlano dalle radio. Sono avvelenatori, lo  sappiano o no. Sono spregiatori della vita e loro stessi avvelenati, di cui la terra è stanca: vadano dove vogliono!.
(F. NIETZSCHE, Così parlò Zarathustra)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 21:25:14 »
D'accordo, l'aver schierato Basta è stata mossa a dir poco incauta ma, ritengo che solo uno stolto non sappia che le vittorie migliori vengono da questo genere di sconfitte.

Daje Simò!  ieri sera chiedevo la tua testa ma oggi rinsavisco e sono con te.

Forza Lazio

ma l'equazione è contro l Eintracht serve gente matura,esperta...ergo riesumiamo Basta..

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 6 Ottobre 2018, 08:18:33 »
Qualcosa si è rotto dentro il gruppo, senza unione la Lazio vale un 6 posto
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)