Nota del Presidente Nota del Presidente -> Dichiarazione del Dott. Claudio Lotito: Prendo atto delle decisioni assunte dalgoverno in merito (...) ---  
#TrainingSession | Possesso palla e partitella per i biancocelesti #TrainingSession | Possesso palla e partitella per i biancocelesti -> Seconda seduta dallenamento di giornata per la Prima Squadra della Capitale che, questo (...) ---  
Laziomania: Cosa significa DAVVERO il reintegro di Radu per i laziali Laziomania: Cosa significa DAVVERO il reintegro di Radu per i laziali -> Quando ho visto Stefan Radu fare le visite mediche, quando ho visto Radu in conferenza (...) ---  
#Auronzo2019 | Il Direttore De Martino: "Le ricostruzioni su Radu non corrispondono alla realtà" #Auronzo2019 | Il Direttore De Martino: "Le ricostruzioni su Radu non corrispondono alla realtà" -> A margine dellintervento in conferenza stampa di Stefan Radu, il direttore della comunicazione (...) ---  
#Auronzo2019 | Conferenza stampa, Radu: "Qui per chiedere scusa, ripagherò la fiducia del Club" #Auronzo2019 | Conferenza stampa, Radu: "Qui per chiedere scusa, ripagherò la fiducia del Club" -> Prima del terzo allenamento pomeridiano sotto le Tre Cime di Lavaredo, il difensore biancoceleste (...) ---  
Lazio, Radu  ad Auronzo:  Lazio, Radu ad Auronzo: "Chiedo scusa, bello tornare a casa" -> Il veterano dello spogliatoiobiancoceleste ha risolto i problemi con la societ ed arrivato in (...) ---  
Lazio, Radu arriva ad Auronzo Lazio, Radu arriva ad Auronzo -> Sembravano pronti a dirsi addio, la Lazio e Stefan Radu. Invece, dopo giorni in cui (...) ---  
Lazio, parla Peruzzi Lazio, parla Peruzzi -> sempre pi al centro del progetto biancoceleste, Angelo Peruzzi. Il Club Manager ha (...) ---  
Lazio, goleada nel test con l'Auronzo: triplette di Correa e Luis Alberto Lazio, goleada nel test con l'Auronzo: triplette di Correa e Luis Alberto -> Finisce 18-0 la prima uscita della squadra di Inzaghi, in campo anche i nuovi Vavro e Lazzari (...) ---  
Lazio, mistero Durmisi: non convocato per il ritiro, cessione molto vicina Lazio, mistero Durmisi: non convocato per il ritiro, cessione molto vicina -> Mistero Riza Durmisi in casa Lazio. Il danese non si presentato alle visite mediche e (...) ---  
#Auronzo2019 | Marusic: "Spero di tornare presto in gruppo per continuare a dare il massimo" #Auronzo2019 | Marusic: "Spero di tornare presto in gruppo per continuare a dare il massimo" -> Al termine della seduta d'allenamento mattutina, l'esterno biancoceleste Adam Marusic (...) ---  
#TrainingSession | Biancocelesti impegnati tra palestra e campo #TrainingSession | Biancocelesti impegnati tra palestra e campo -> Questa mattina la Prima Squadra della Capitale si ritrovata allo Stadio Zandegiacomo alle 9:30. (...) ---  
Continuano le iscrizioni per la Scuola Calcio femminile 2019-2020 Continuano le iscrizioni per la Scuola Calcio femminile 2019-2020 -> Grande novit! Aperte le iscrizioni anche alle ragazze nate nel 2006! Sei nata tra il 2006 e il (...) ---  
Lazio, Radu mette nel mirino Favalli e i record: i numeri Lazio, Radu mette nel mirino Favalli e i record: i numeri -> LAZIO - Stefan Radu pronto per la sua dodicesima stagione alla Lazio. Risolti i (...) ---  
Lazio, UFFICIALE: reintegrato Radu, visite mediche VIDEO Lazio, UFFICIALE: reintegrato Radu, visite mediche VIDEO -> Marcia indietro. La Lazio ha deciso di reintegrare in rosa StefanRadu, che sta gi (...)

Autore Topic: Lazio - Fiorentina, Acerbi  (Letto 167 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio - Fiorentina, Acerbi
« : Luned 8 Ottobre 2018, 08:02:44 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Al termine di Lazio - Fiorentina, Francesco Acerbi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Chiamata in Nazionale? Sono contento. Il lavoro che fai tutti i giorni, cercando sempre di migliorarti, negli alti e nei bassi, anche nelle sconfitte, senza mai mollare, alla fine ti regala queste soddisfazioni. Dar sempre il massimo con la Lazio per conquistare anche la Nazionale. Fiorentina? Abbiamo perso dopo 5 vittorie, non una striscia lunghissima quella delle due sconfitte. La piazza esigente, giusto cos perch ci fa stare sempre sull'attenti, ma non dobbiamo mai essere negativi altrimenti non si va avanti. La Fiorentina sta bene, ha avuto tempo per prepararla, noi lo abbiamo fatto in un giorno. La voglia di lottare e di vincere ci ha permesso di fare il risultato. Soffrendo ma non tantissimo. La Fiorentina attacca, i giovani sono forti. La vittoria pi che meritata. Abbiamo chiuso bene la partita: questo un punto di partenza, dobbiamo essere umili, anche dietro la linea della palla. Attaccare in undici e difendere in 11, come fa la Juventus. Dobbiamo imparare dai migliori. Scontri in area? Non ho avuto paura, ma a volte l'arbitro pu decidere se dare o non dare certi rigori. Ha fatto bene Orsato, si trattava di scontri di gioco. Poi se dava rigore su di me, doveva darlo anche su Caicedo. Immobile? Grande attaccante, lo dicono i numeri. Guardo l'impegno, la voglia che ci mette di fare gol. Io ho la stessa voglia di non subirli. Cerco sempre di dare il massimo, a volte esagero". 

Al termine della gara Acerbi intervenuto anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: Oggi era fondamentale vincere, avevamo perso due partite ed era importante ripartire contro una squadra forte come la Fiorentina. Abbiamo messo compattezza, grinta, determinazione e abbiamo concesso poco. Siamo stati bravi a concedere poco, ad attaccare ma anche a saper difendere nei momenti giusti. Con la qualit che abbiamo in attacco basta poco per fare la differenza e oggi successo. (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).

LE DUE SCONFITTE DELLA LAZIO - Quando subisci gol sempre colpa di tutti, cos accaduto nelle partite passate. Ci mancata un po di concentrazione, ma non dobbiamo dimenticarci che c anche lavversario. Poi con la Var diventa tutto pi difficile, gli arbitri spesso ci dicono di evitare di toccare lavversario, anche perch ormai con 25 telecamere impossibile che a qualcuno sfugga qualcosa. 

COME STA LA LAZIO - La squadra fisicamente sta bene, ci abbiamo messo la testa e la testa aiuta anche il fisico. Questa stata una settimana davvero intensa, ma ci abbiamo messo tutto. Con concentrazione e determinazione si pu arrivare ovunque.

DALLA LAZIO ALLA NAZIONALE- Sono contento, mi metto a disposizione come ho sempre fatto in questi anni. 

LA MAGLIA DI RUSS IN EINTRACHT - LAZIO- Avevo letto il giorno prima che voleva la mia maglia. Avrei voluto rispondergli ma non sapevo come fare. A fine partita ci siamo guardati in faccia ed valso pi di mille parole. stato molto bello, lui una gran bella persona. Mi dispiaciuto anche per Tor, che ha perso il fratello. giusto che quella partita labbiano vinta loro.

Vai al forum