Parla in esclusiva Adryelson:  Parla in esclusiva Adryelson: "Lazio, sono onorato" -> Il difensore brasiliano, che interessa al club biancoceleste, ha dichiarato: "Conosco la storia (...) ---  
Lazio, Bastos e la passione per il golf: stile a volont e i compagni se la ridono Lazio, Bastos e la passione per il golf: stile a volont e i compagni se la ridono -> Il difensore biancoceleste prende lezioni nel tempo libero: completo da golfista esemplare, Correa (...) ---  
Paris Saint-Germain su Milinkovic e Marusic: ecco l'offerta alla Lazio Paris Saint-Germain su Milinkovic e Marusic: ecco l'offerta alla Lazio -> Il quotidiano francese LEquipe parla di un possibile assalto al gigante serbo e allesterno: sul (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 01 giugno 2020 LaziAlmanacco di luned 01 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 01 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Coronavirus, Strakosha risponde a Brambati: 'A volte le persone parlano troppo. Se ne sta occupando  Coronavirus, Strakosha risponde a Brambati: 'A volte le persone parlano troppo. Se ne sta occupando -> Thomas Strakosha risponde a Massimo Brambati. L'ex calciatore di Bari e Palermo aveva (...) ---  
La virologa Gismondo: 'Stadi a capienza ridotta, si pu. Se hanno riaperto i teatri...' La virologa Gismondo: 'Stadi a capienza ridotta, si pu. Se hanno riaperto i teatri...' -> La dottoressa Maria Rita Gismondo, virologa dell'ospedale Sacco di Milano, ha parlato a Il (...) ---  
Vojvoda, lo Standard Liegi fa il prezzo. Anche Tare sul baby Diomand Vojvoda, lo Standard Liegi fa il prezzo. Anche Tare sul baby Diomand -> La Lazio prepara la doppia offerta: lesterno destro kosovaro costa 7 milioni. Il belga pu (...) ---  
Juve-Lazio, ecco quando si giocher la sfida scudetto Juve-Lazio, ecco quando si giocher la sfida scudetto -> Lindiscrezione: la sfida luned 20 luglio alle 21.45. I club intanto dicono no ai playoff.L8 (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 31 maggio 2020 LaziAlmanacco di domenica 31 maggio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 31 maggio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, il prezzo per Dendoncker Lazio, il prezzo per Dendoncker -> Il prezzo iniziale chiesto dalWolverhamptonallaLazioper il centrocampista Dendoncker di25 (...) ---  
Lazio, Lulic ancora pap: la moglie Sandra  in dolce attesa Lazio, Lulic ancora pap: la moglie Sandra in dolce attesa -> Il capitano biancoceleste diventer padre per la terza volta. Lannuncio su Instagram con gli (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Verso Lotito e la Lazio attacchi gratuiti ed ingiustificati" Il Direttore De Martino: "Verso Lotito e la Lazio attacchi gratuiti ed ingiustificati" -> Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della S.S. Lazio, intervenuto questoggi ai (...) ---  
Lazio, prima partita in famiglia: finisce 2-2, Caicedo fa doppietta Lazio, prima partita in famiglia: finisce 2-2, Caicedo fa doppietta -> I biancocelesti quasi tutti in campo agli ordini di Inzaghi: si fa sul serio in vista della (...)

Autore Topic: Premio Scopigno, Pippo Inzaghi  (Letto 366 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Premio Scopigno, Pippo Inzaghi
« : Luned 8 Ottobre 2018, 21:01:54 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

A margine del Premio Scopigno, Pippo Inzaghi, premiato come miglior allenatore della Serie B per la stagione 2017-2018,  intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti ed ecco cosa ha detto sulla Lazio: "Per me non c' stato nessun momento complicato. Quello che sta facendo mio fratello alla Lazio qualcosa di straordinario. ieri ho visto una bella partita, Simone e i suoi venivano dalla partita di gioved e giocare di domenica alle 15.00 non ha nessuna logica. Eppure hanno fatto un'ottima prestazione, hanno lottato su ogni palla. Cosa succeder quando ci incontreremo? Sar bello, sar una grande gioia soprattutto per i nostri giocatori".

IL PREMIO - "Questo un premio molto importante. Lo condivido con il Venezia e con quello che mi hanno permesso di raggiungere lo scorso anno. Il pubblico e lo staff mi hanno dato tanto. Mi auguro di ripetere quello che ho fatto in Serie B anche col Bologna. Col Cagliari abbiamo preso un gol in modo ingenuo, chiaro che dobbiamo crescere molto, ma c' modo di farlo nel modo giusto".

Vai al forum