Autore Topic: Premio Scopigno, Pippo Inzaghi  (Letto 584 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Premio Scopigno, Pippo Inzaghi
« : Lunedì 8 Ottobre 2018, 21:01:54 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           A margine del Premio Scopigno, Pippo Inzaghi, premiato come miglior allenatore della Serie B per la stagione 2017-2018, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti ed ecco cosa ha detto sulla Lazio: "Per me non c'è stato nessun momento complicato. Quello che sta facendo mio fratello alla Lazio è qualcosa di straordinario. ieri ho visto una bella partita, Simone e i suoi venivano dalla partita di giovedì e giocare di domenica alle 15.00 non ha nessuna logica. Eppure hanno fatto un'ottima prestazione, hanno lottato su ogni palla. Cosa succederà quando ci incontreremo? Sarà bello, sarà una grande gioia soprattutto per i nostri giocatori".



IL PREMIO - "Questo è un premio molto importante. Lo condivido con il Venezia e con quello che mi hanno permesso di raggiungere lo scorso anno. Il pubblico e lo staff mi hanno dato tanto. Mi auguro di ripetere quello che ho fatto in Serie B anche col Bologna. Col Cagliari abbiamo preso un gol in modo ingenuo, è chiaro che dobbiamo crescere molto, ma c'è modo di farlo nel modo giusto".

Vai al forum