Autore Topic: Lazio ed organi di informazione....  (Letto 2383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Lazio ed organi di informazione....
« : Martedì 9 Ottobre 2018, 10:45:54 »
Non amo e non sono affetto da sindrome di accerchiamento, penso che il miglior modo per zittire a far cambiare la propaganda anti-Lazio o pro altre squadre è allestire una squadra forte.
Detto ciò, però...devo registrare le solite panzanate finalizzate ad oscurare la Lazio o a metterla in cattiva luce, usando un metodo diverso rispetto, per l'appunto, ad altre squadre...comincio ad elencare solo quello che ho notato tra ieri sera stamattina:
-trasmissione "zona 11" su raisport, un certo giornalista spagnolo, Ocampo, ospite fisso, criticando le altre squadre per la mancata opposizione alla Juventus, affermava che negli ultimi anni solo il Milan ed il Napoli di Benitez  avevano vinto qualche trofeo oltre la Juventus, riferendosi alla Coppa Italia ed alla SuperCoppa Italiana, ed elencando le squadre che negli anni hanno puntato solo ai piazzamenti e non vincono trofei....roma, inter, fiorentina e....LAZIO....incredibile ho pensato davanti alla tv, ho anche mandato dei tweet al loro indirizzo twitter...ben pubblicizzato....e nessuno in studio che lo correggeva....uno scandalo ed una vergogna, mai vista una così clamorosa mancanza di professionalità;
-stamane leggevo su vari siti e diversi giornalisti che osannano l'Inter cinica e appellano la Lazio come fortunata....lascio a voi ogni commento....

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11110
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #1 : Martedì 9 Ottobre 2018, 10:55:12 »
Citazione da: cazzetta
LAZIO-FIORENTINA-Orsato di Schio
Al 28’ Lafont a valanga fuori dall’area, tocca il pallone ma travolge Leiva: Orsato non interviene, decisione giusta. Al 33’ Vitor Hugo anticipa Immobile che si lascia cadere a terra. Al 44’ Acerbi tocca Simeone, ci può stare il rigore ma Orsato è convinto del contrario e non ha bisogno della Var. Nella ripresa, al 25’ giusta ammonizione di Vitor Hugo che ha fermato Correa lanciato in contropiede: non era una chiara occasione da rete.

Citazione da: corrieredellosporco
LAZIO-FIORENTINA 1-0
Rigore su Caicedo. Su Simeone sì, ma...Lafont, no rosso ok
Domenica estremamente complicata per Orsato: deve metterci tutta la sua personalità, il suo carisma, la sua esperienza per evitare che la partita degeneri. Paga però qualcosa sul piano degli errori. Manca un rigore alla Lazio, neanche troppo velato, e anche l’ultimo intervento di Luis Felipe su simeone nel recupero lascia qualche strascico. Corretto, invece, non prendere provvedimenti (poteva esserci solo il rosso, nel caso) su Lafont, così come non c’è rigore su Simeone ma solo perché prima del fallo di Acerbi il Cholito è in fuorigioco.
RIGORE
Caicedo anticipa Gerson (intervento già scomposto) e tira, Lafont respinge, il pallone resta lì e a quel punto il viola mette il braccio sinistro attorno all’avversario e lo butta giù. Inspiegabile il silenzio del VAR.

trova le differenze
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #2 : Martedì 9 Ottobre 2018, 12:51:30 »
Purtroppo la comunicazione di marca laziale è così scadente e sottomessa alle logiche commerciali, da non essere mai stata in grado di porre un argine al dilagare di quella di marca romanista, anzi la ha agevolata e favorita. Viene quasi il sospetto che certi nostri "comunicatori" viaggino con la sciarpetta del CVCS nascosta sotto la giacca...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11608
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #3 : Martedì 9 Ottobre 2018, 13:42:11 »
Non voglio dire che ci sia una guerra contro la Lazio.

Anche se la nostra squadra viene oscurata e ignorata in modo sistematico.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #4 : Martedì 9 Ottobre 2018, 14:24:28 »
trova le differenze

Il titolo della Gazzetta online (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/07-10-2018/serie-a-moviola-dell-8-giornata-acerbi-simeone-ci-stava-rigore-rosso-severo-rogerio-napoli-300493814043.shtml) è molto più netto:
Acerbi-Simeone: ci stava il rigore.

Nel testo invece:
Al 44’ Acerbi tocca Simeone, ci può stare il rigore ma Orsato è convinto del contrario e non ha bisogno della Var.

Quello che decide i titoli ha semplificato in maniera inaccettabile.  Ci può stare il rigore o ci stava il rigore?
Cialtroni! >:( ::)

darienzo

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #5 : Martedì 9 Ottobre 2018, 14:30:40 »
La gazzetta che stiamo monitorando da diverse settimane (si può leggere gratis il quotidiano cartaceo online, e legalmente) orami ignora completamente la Lazio non dedicandole nemmeno un rigo in diversi giorni della settimana. E sono state pure soppresse le edizioni locali che almeno davano un contentino.

Viceversa, il nuovo Corriere di Zazzaroni (che inevitabilmente deve dare spazio alla Roma) sta diventando una lettura curiosa e diremmo imprescindibile: formato tabloid, agile e spigliato, davvero un giornale completo specie nell'edizione locale. Facciamo i complimenti all'Editore sottoscrivendo un abbonamento trimestrale

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #6 : Martedì 9 Ottobre 2018, 14:48:53 »
Ho lasciato un commento sulla gazzetta on line nella sezione Moviola.
Il mio nick anche li e' Jim Bowie percio non e' difficile leggere cosa ho scritto loro.

Vorrei pero' aggiungere un commento al topic.
E' oramai acclarato e non solo in questo periodo, che la stampa (vulgaris di cartavendoli) non ameno la Lazio, vale, dunque, veramente la pena con scadenze regolari aprirono questi topics?
Che poi Gentlemen scriveno in stereo, ne aprono due identici uno qui ed uno della'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #7 : Martedì 9 Ottobre 2018, 15:04:18 »
Altrimenti che Gentlemen sarebbero?

 ^-^

Comunque sì è consolidato dagli anni del cucco che la Lazio non goda di buona stampa. Cragnotti per un periodo divenne editore di un quotidiano (l'Informazione), per chi se lo ricorda lo davano pure gratis la domenica allo stadio (direttore Mario Pendinelli).

Che poi se senti i cuginotti ti dicono esattamente il contrario. Pensi, Sig.Bowie, che il primo "Romanista" (quello di Luna) nacque soprattutto perché il Corsport secondo loro era sfacciatamente sbilanciato a favore della Lazio adducendo il fatto (vero) che i proprietari, i fratelli Amodei, sono notoriamente di simpatie biancocelesti.

Sarà pure alla fine che notiamo sempre più il male che il bene. Prendete l'ultima telecronaca su dazn di Lazio-Fiorentina, criticata ferocemente da tanti sportivi di fede laziale. Ma ad andarla a risentire sul gol di Immobile il commentatore urla davvero un po'sopra le righe, che se fossimo stati tifosi viola ci saremmo ingrulliti non poco

geddy

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #8 : Martedì 9 Ottobre 2018, 15:36:11 »
Ecco, vero. Ma cosa gli abbiamo fatto a Cravero?

Panzabianca

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #9 : Martedì 9 Ottobre 2018, 15:47:44 »
Ecco, vero. Ma cosa gli abbiamo fatto a Cravero?

Un Lazio-Genoa primi anni novanta, il ns già si era indecentemente abbandonato a vizi e bisbocce di ogni genere. Il fisico ad anfora greca ne era la prova evidente. Poi, l'allenatore del tempo - il quale ci ha raccontato questa storia a condizione di conservare l'anonimato - gli impedì di porre in essere lo schema in cui il libero piemontese più eccelleva: il corner corto con spizzata. Lo spizziere era lui!
Così, in quella partita l'astuto difensore centrale al colesterolo rimase in balia dei suoi difetti e, alla mala ora, su angolo del Genoa, fece segno alla difesa di uscire per provare un fuorigioco.
Il fuorigioco su calcio d'angolo.
Il resto è meglio non raccontarlo.   


E' tutto.

darienzo

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #10 : Martedì 9 Ottobre 2018, 15:53:23 »
La famosa frase di Franco Melli: "Io Cravero non lo vorrei manco come batocco al portone"


Zapruder

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #11 : Martedì 9 Ottobre 2018, 15:57:45 »
Un Lazio-Genoa primi anni novanta, il ns già si era indecentemente abbandonato a vizi e bisbocce di ogni genere. Il fisico ad anfora greca ne era la prova evidente. Poi, l'allenatore del tempo - il quale ci ha raccontato questa storia a condizione di conservare l'anonimato - gli impedì di porre in essere lo schema in cui il libero piemontese più eccelleva: il corner corto con spizzata. Lo spizziere era lui!
Così, in quella partita l'astuto difensore centrale al colesterolo rimase in balia dei suoi difetti e, alla mala ora, su angolo del Genoa, fece segno alla difesa di uscire per provare un fuorigioco.
Il fuorigioco su calcio d'angolo.
Il resto è meglio non raccontarlo.   


E' tutto.

Beh, gli allenatori di Cravero alla Lazio non sono molti... Scommetto che il cognome di costui inizia per Z e finisce con una consonante.

Panzabianca

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #12 : Martedì 9 Ottobre 2018, 16:09:31 »
Beh, gli allenatori di Cravero alla Lazio non sono molti... Scommetto che il cognome di costui inizia per Z e finisce con una consonante.

(si, era Zoff, però... lo ammetto, ho inventato tutto tranne lo schema da corner corto).

darienzo

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #13 : Martedì 9 Ottobre 2018, 16:42:04 »
Forse uno dei nostri giocatori più pingui. Sì barcamenava grazie a un'incredibile senso della posizione.

Anche il Beppe Signori della prima stagione di Eriksson era diventato una specie di anatrone, ma poi altrove si riprese assai bene.

Sempre nel tema di giocatori formosi. Chi altri?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11110
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #14 : Martedì 9 Ottobre 2018, 16:46:09 »
Salas
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #15 : Martedì 9 Ottobre 2018, 16:50:39 »
Pure lui una bella tripparsugo
(sempre a livello di sportivi professionisti naturalmente, non certo in assoluto).

Stiamo pescando tra calciatori abbastanza coevi. Forse negli anni novanta l'alimentazione lasciava a desiderare.
Il giocatore di livello più sovrappeso da noi visto è stato Ian Molby del Liverpool, ecco lui lo sarebbe stato pure nella vita di tutti i giorni

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #16 : Martedì 9 Ottobre 2018, 21:13:24 »
Non amo e non sono affetto da sindrome di accerchiamento, penso che il miglior modo per zittire a far cambiare la propaganda anti-Lazio o pro altre squadre è allestire una squadra forte.
Detto ciò, però...devo registrare le solite panzanate finalizzate ad oscurare la Lazio o a metterla in cattiva luce, usando un metodo diverso rispetto, per l'appunto, ad altre squadre...comincio ad elencare solo quello che ho notato tra ieri sera stamattina:
-trasmissione "zona 11" su raisport, un certo giornalista spagnolo, Ocampo, ospite fisso, criticando le altre squadre per la mancata opposizione alla Juventus, affermava che negli ultimi anni solo il Milan ed il Napoli di Benitez  avevano vinto qualche trofeo oltre la Juventus, riferendosi alla Coppa Italia ed alla SuperCoppa Italiana, ed elencando le squadre che negli anni hanno puntato solo ai piazzamenti e non vincono trofei....roma, inter, fiorentina e....LAZIO....incredibile ho pensato davanti alla tv, ho anche mandato dei tweet al loro indirizzo twitter...ben pubblicizzato....e nessuno in studio che lo correggeva....uno scandalo ed una vergogna, mai vista una così clamorosa mancanza di professionalità;
-stamane leggevo su vari siti e diversi giornalisti che osannano l'Inter cinica e appellano la Lazio come fortunata....lascio a voi ogni commento....

Neanche con Cragnotti eravamo ben visti...

Panzabianca

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #17 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:42:00 »
Pure lui una bella tripparsugo
(sempre a livello di sportivi professionisti naturalmente, non certo in assoluto).

Stiamo pescando tra calciatori abbastanza coevi. Forse negli anni novanta l'alimentazione lasciava a desiderare.
Il giocatore di livello più sovrappeso da noi visto è stato Ian Molby del Liverpool, ecco lui lo sarebbe stato pure nella vita di tutti i giorni

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Vincenzo D'Amico... jé bastava rimané fuori tre gg pe mette la trippa. Credo sia stato la negazione dell'atleta. 

darienzo

Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #18 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:20:12 »
Paatasciuttaro da competizione in effetti. Però diciamo che riusciva a recuperare

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio ed organi di informazione....
« Risposta #19 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:23:33 »
Forse uno dei nostri giocatori più pingui. Sì barcamenava grazie a un'incredibile senso della posizione.

Anche il Beppe Signori della prima stagione di Eriksson era diventato una specie di anatrone, ma poi altrove si riprese assai bene.

Sempre nel tema di giocatori formosi. Chi altri?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

beh.. Gazza, chi sennò...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!