Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Bonanni: “Lazio, sei da Champions. Luis Alberto? Serve serenità”  (Letto 551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio si allena, ma ci sono tanti giocatori fuori impegnati con le rispettive Nazionali. Dunque, vista la sosta, si può analizzare il momento dei capitolini a bocce ferme. L’ex biancoceleste Massimo Bonanni ha espresso il suo parere sulla Lazio ai microfoni di Radiosei 98.100: “Penso che fino ad ora sia una squadra che sta rispettando le aspettative. Ora, dopo lo scorso anno, continua a stare al vertice della classifica. Tutti si aspettano un miglioramento da Luis Alberto e Milinkovic-Savic, la gente si aspetta molto da loro, giustamente. Lo spagnolo, il serbo ed Immobile sono imprescindibili per questa Lazio”.



LUIS ALBERTO -Penso si tratti varie cose, magari anche un cambiamento umorale. A livello calcistico può capitare che le cose cambino, magari non ti riescono più alcune giocate e potresti non avere la forza mentale di superare il momento. Luis Alberto si è dimostrato un calciatore importante per questa squadra. Inzaghi ora sta lavorando per riaverlo ai livelli dello scorso anno. La verità però è che non deve prendersela sulle spalle lo spagnolo la squadra, vista la qualità della Lazio. Dovranno anche essere i compagni ad aiutarlo. La società fa bene a tutelarlo e dargli il tempo necessario. Deve cercare di ritrovare la serenità giusta e tornare ai livelli dello scorso anno”.



ESTERNI - “Sono convinto che restano gli stessi calciatori dello scorso anno, che hanno fatto bene. Torneranno ai livelli del campionato scorso, qualcosa in più si poteva fare, ma la società si è mossa bene sul mercato. Qualche cross non arriva, ma è anche vero che questa squadra pure la scorsa stagione non crossava molto, perché non c’erano questi grandi saltatori in mezzo all’area di rigore. Giocando con questo modulo però gli esterni devono fare grandi prestazioni, ma la mancanza di gioco di corale non dipende da un solo reparto”.



CAMPIONATO - “L’Inter è una squadra forte, al pari del Napoli. Prima c’è la Juventus, poi queste due. Subito sotto ci sono Lazio, Roma e Milan. La Sampdoria non la inserisco insieme a queste tre, la Fiorentina invece deve dimostrare tanto. Queste tre ci giocheranno un posto Champions fino alla fine.

Vai al forum