Autore Topic: Poli: "Berisha diventerà un calciatore molto importante per la Lazio"  (Letto 448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Ormai il gioco della Lazio lo conoscono tutti, ma la compagine biancoceleste sulle corsie esterne vanta dei calciatori che spingono molto in fase offensiva e che possono risultare sempre fastidiosi per le compagini  avversarie, penso ad esempio ad Adam Marusic, Senad Lulic, Jordan Lukaku ed a Riza Durmisi. In questo momento stanno mancando calciatori chiave come Milinkovic e Luis Alberto. Manca anche la miglior condizione fisica, bisogna migliorare su questo aspetto ed avere pazienza, ma sono sicuro che i biancocelesti porteranno a termine un grandissimo campionato.

Il problema della Prima Squadra della Capitale è al livello difensivo. Non mi aspettavo un Parma così in forma, sarà una trasferta ostica per la squadra di Simone Inzaghi perché i crociati sono una squadra che offre un buon calcio, servirà la miglior Lazio possibile. Il girone di Europa League è difficile, ma non mi aspettavo una sconfitta contro l’Eintracht Francoforte. Contro il Marsiglia i biancocelesti saranno attesi da una gara dura, i capitolini dovranno assolutamente vincere. Valon Berisha è un giocatore che mi piace, sarà molto importante nelle partite future della Prima Squadra della Capitale: il numero 7 biancoceleste entrerà sicuramente a far parte delle turnazioni di mister Simone Inzaghi".

Vai al forum