Autore Topic: Lazio, Patric: "Provata la difesa a 4 perché ci servirà. Per la squadra..."  (Letto 470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Al termine dell'amichevole che questa mattina si è svolta a Formello tra la Lazio di Inzaghi e la Primavera di Bonacina, ha parlato Patric a Lazio Style Channel: “I ragazzi della Primavera ci hanno messo in difficoltà, sono stati bravi ed è stato un buon allenamento per continuare a mettere benzina nelle gambe. Meglio allenarsi con intensità questa settimana perché poi arrivano tante partite e vogliamo rimanere in alto. Terzino sinistro? L’ho fatto oggi perché mancano Durmisi e Lukaku, possiamo giocare a 4 anche se il mio ruolo, quello che mi piace, è a destra ma va bene avere due ruoli e sapere che possiamo cambiare. Abbiamo giocatori forti sugli esterni e possiamo metterci anche con la difesa a 4 soprattutto quando andiamo in inferiorità. Per la Lazio faccio anche il portiere e pure bene (ride, ndr). Abbiamo provato questo nuovo modulo perché ci serve, possiamo usarlo per variare dal 3-5-2, durante la stagione potremo giocare anche così”.

Vai al forum