Autore Topic: Berisha è pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly  (Letto 500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Berisha è pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly
« : Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:00:35 »
www.gazzetta.it



Dopo le due partite con la nazionale, il kosovaro è pronto al rientro. Unâ??opzione in più nello scacchiere laziale, in vista della trasferta di Parma




Valon Berisha è pronto per giocare dal primo minuto. Domenica il centrocampista della Lazio ha disputato tutta la partita del Kosovo contro le Isole Far Oer (1-1) in Nations League dopo che giovedì era stato schierato per i primi 74 minuti nell’amichevole contro Malta. Un buona notizie per Inzaghi che aveva dovuto rinunciare per due mesi al 25enne centrocampista arrivato dal Salisburgo causa una lesione muscolare rimediata in ritiro.

L’arma in più  —

Berisha ha debuttato in biancoceleste a Francoforte nel corso della gara di Europa League contro l’Eintracht per poi subentrare contro la Fiorentina. In nazionale ha accumulato prezioso minutaggio oltre a ricaricarsi sul piano personale: la maglia del Kosovo gli accende tante emozioni. Nato in Svezia e cresciuto in Norvegia, Berisha ha scelto il Kosovo nel 2016 lasciando i colori della Norvegia per abbracciare la rappresentativa che richiama le origini dei genitori.

il jolly a metà campo  —

Un acquisto importante nel mercato laziale: una risorsa in più per il settore centrale, principalmente come interno, in pratica un’alternativa per Milinkovic e Parolo. Domenica, il c.t. Challandes ha avanzato il suo raggio d’azione, schierandolo da trequartista, alle spalle dell’unica punta Nuhiu. Berisha ha risposto con una prova convincente. Per Inzaghi un’opzione in più nello scacchiere della Lazio. Il tecnico conta molto sul kosovaro anche per la mentalità vincente affinata col Salisburgo: conquistati 5 campionati e 4 coppe nazionali. Berisha può essere il jolly da giocarsi per sbancare domenica a Parma.

Vai al forum