Autore Topic: Mirra: "La Lazio può raggiungere obiettivi importanti"  (Letto 441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mirra: "La Lazio può raggiungere obiettivi importanti"
« : Martedì 16 Ottobre 2018, 13:03:02 »
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il Parma sta svolgendo un inizio di campionato molto importante, bisognerà prestare attenzione alle ripartenze di Gervinho. Ad oggi la compagine crociata può essere considerata una vera rivelazione della nostra Serie A.

Quest’anno senza Luis Alberto e Milinkovic al 100%, i biancocelesti stanno registrando qualche difficoltà in più rispetto alla passata stagione, ma nonostante questo i biancocelesti hanno raccolto diverse vittorie consecutive. Non bisognerà concedere ripartenze ai ducali, considerando anche il fatto che sono una squadra compatta. Bisognerà provare ad allungare le loro maglie per poi condurre la partita. La Prima Squadra della Capitale ha ancora ampi margini di miglioramento, se tutti gli interpreti biancocelesti torneranno a dare il massimo si potrà veramente aspirare a qualcosa di importante.

Se con alcuni elementi sottotono la Lazio ha raggiunto una posizione di classifica così buona, tutto lascia sperare in risultati ancora migliori. La Prima Squadra della Capitale ha l’obbligo di puntare alle prime quattro posizioni della classifica, la compagine biancoceleste è stata costruita per ambire ad obiettivi molto importanti”.

Vai al forum