Primavera 2 | Lazio-Foggia, le formazioni ufficiali Primavera 2 | Lazio-Foggia, le formazioni ufficiali -> LAZIO (3-5-2): Alia; Kalaj, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Nimmermeer, (...) ---  
Lazio, Mihajlovic svela:  Lazio, Mihajlovic svela: "Le mie punizioni? Ecco come le calciavo..." -> "Ho sbagliato pi calci di rigore che punizioni" -esordisce cos Sinisa Mihajlovicalle (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile  FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile -> FORMELLO - Preparazione ultimata. Che Lazio sar a Napoli? Simone Inzaghi sembra (...) ---  
Calciomercato Lazio, Djavan Anderson sicuro:  Calciomercato Lazio, Djavan Anderson sicuro: "Resto a Salerno, voglio giocare!" -> A seguito della vittoria in rimonta della sua Salernitana contro il Palermo, l'esterno (...) ---  
Lazio, chiudi la porta: contro il Napoli troppe le reti subte negli ultimi anni. E Inzaghi Lazio, chiudi la porta: contro il Napoli troppe le reti subte negli ultimi anni. E Inzaghi -> Occhio, stavolta la porta va chiusa. O almeno bisogna provarci. A parte il freddo che (...) ---  
 LIVE  Calciomercato Lazio, Ristovsky  pi di un'idea. Caceres e Badelj ai saluti  LIVE Calciomercato Lazio, Ristovsky pi di un'idea. Caceres e Badelj ai saluti -> Il mercato in uscita si sta sbloccando in casa Lazio. Qualcosa si sta muovendo: dopo la (...) ---  
Calciomercato Lazio, rispunta Boyata: il belga solo se parte Wallace. E a giugno... Calciomercato Lazio, rispunta Boyata: il belga solo se parte Wallace. E a giugno... -> In casa Lazio c' Wallace sempre pi in bilico. Il brasiliano sta perdendo quota: da (...) ---  
Napoli - Lazio, Curva Nord domani a Termini per caricare la squadra Napoli - Lazio, Curva Nord domani a Termini per caricare la squadra -> I tifosi della Lazio non potranno partecipare alla trasferta di Napoli, saranno (...) ---  
ANTEPRIMAVERA - Lazio - Foggia, bentornato campionato ANTEPRIMAVERA - Lazio - Foggia, bentornato campionato -> Bentornato campionato! Dopo pi di un mese di sosta la Lazio Primavera pronta a (...) ---  
UFFICIALE - Squalifica Koulibaly, ricorso respinto: salter la Lazio - FOTO&VIDEO UFFICIALE - Squalifica Koulibaly, ricorso respinto: salter la Lazio - FOTO&VIDEO -> AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - E' arrivata infine l'ufficialit: il ricorso avanzato dal (...) ---  
Lazio, Canigiani:  Lazio, Canigiani: "Curva Nord in esaurimento contro la Juventus, ci aspettiamo di riempire anche i Distinti" -> AGGIORNAMENTO ORE 19 - Intervenuto nuovamente ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, il (...) ---  
ESCLUSIVA - Dott. Burioni: Lazio, sar il Napoli a doverti temere. Zappacosta? Mi fido di Tare ESCLUSIVA - Dott. Burioni: Lazio, sar il Napoli a doverti temere. Zappacosta? Mi fido di Tare" -> La Lazio sfider il Napoli domenica, si tratta di una partita complessa e delicata ma i (...) ---  
Stefano Re Cecconi:  Stefano Re Cecconi: "Ringrazio la Lazio per l'affetto, immagino mio padre insieme a Pulici..." -> La scomparsa di Re Cecconi, 42 anni fa, ha sicuramente sconvolto il mondo Lazio. Ai (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 19 gennaio 2019 LaziAlmanacco di sabato 19 gennaio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 19 gennaio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: Rambaudi impartisce lezioni di fair-play  (Letto 116 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Rambaudi impartisce lezioni di fair-play
« : Marted 16 Ottobre 2018, 14:00:57 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, oggi alla guida tecnico dell ASD LUISS, squadra che milita nel campionato di Promozione. Molto curioso un aneddoto che racconta lui stesso al Corriere della Sera: nella partita contro la Lupa Frascati infatti lex giocatore della Lazio ha ordinato ai suoi ragazzi di far segnare il gol della vittoria agli avversari in pieno recupero. Rambaudi ci ha tenuto a spiegare ai microfoni il motivo di tale decisione: Vengono prima la lealt, la correttezza e la giustizia. Eravamo sotto 2-1 e nei minuti di recupero il loro portiere ha lanciato la palla verso la linea del fallo laterale per far soccorrere un suo compagno, solo che il pallone non mai uscito. Un mio attaccante l'ha intercettato e l'ha messo in porta. Sul momento ho esultato, anche perch non era cos evidente che volesse metterla fuori, ma poi ho ripensato all'azione e ho pensato che si trattasse di un gesto tecnico sbagliato. Il portiere era intenzionato a calciarla via solo che ha colpito male. Da uomo di sport ho ordinato di far segnare gli avversari.

Vai al forum