Autore Topic: Rambaudi impartisce lezioni di fair-play  (Letto 474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Rambaudi impartisce lezioni di fair-play
« : Martedì 16 Ottobre 2018, 14:00:57 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, oggi è alla guida tecnico dell ‘ASD LUISS, squadra che milita nel campionato di Promozione. Molto curioso è un aneddoto che racconta lui stesso al Corriere della Sera: nella partita contro la Lupa Frascati infatti l’ex giocatore della Lazio ha ordinato ai suoi ragazzi di far segnare il gol della vittoria agli avversari in pieno recupero. Rambaudi ci ha tenuto a spiegare ai microfoni il motivo di tale decisione: “Vengono prima la lealtà, la correttezza e la giustizia. Eravamo sotto 2-1 e nei minuti di recupero il loro portiere ha lanciato la palla verso la linea del fallo laterale per far soccorrere un suo compagno, solo che il pallone non è mai uscito. Un mio attaccante l'ha intercettato e l'ha messo in porta. Sul momento ho esultato, anche perché non era così evidente che volesse metterla fuori, ma poi ho ripensato all'azione e ho pensato che si trattasse di un gesto tecnico sbagliato. Il portiere era intenzionato a calciarla via solo che ha colpito male. Da uomo di sport ho ordinato di far segnare gli avversari”.

Vai al forum