Autore Topic: Lopez: "La Lazio può competere per i vertici della Serie A"  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio può competere per i vertici della Serie A"
« : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:00:10 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Il Parma è una buona squadra, un avversario difficile da affrontare, ma la Lazio non si può permettere di concedere o di lasciare punti. Le pretendenti ad un posto in Champions League sono tante, per questo motivo ogni partita sarà importante, bisogna portare a casa i tre punti contro i ducali. La Prima Squadra della Capitale può arrivare tra le prime quattro forze del campionato italiano di massima serie, ma Juventus e Napoli sono più avanti. In tal senso, è stato importante vincere contro la Fiorentina, sono stati ottenuti tre punti determinanti.

Mi auguro che la sosta sia stata utile per i giocatori che ancora non stanno brillando come accaduto, invece, nella passata stagione. Sergej Milinkovic è un giocatore di altissimo profilo, forse ha sentito la pressione, ma ha capito che deve dare di più e Inzaghi lo aiuterà ad essere sempre al 100%. Luis Alberto ha cambiato il suo look per una questione legata alla superstizione: anche io lo ero, ma come tutti i miei compagni. Quando giocavo con il Pescara, l’allenatore Rosati, quando dovevamo andare allo stadio, sull’autostrada obbligava l’autista a fare il sorpasso in un punto specifico provocando la paura di tutti. Oppure al cinema i posti dovevano essere sempre gli stessi e a volte si finiva anche con urla e litigate per dei seggiolini sottratti ad altri clienti". 

Vai al forum