Autore Topic: Lazio, Germoni: \  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Germoni: \
« : Sabato 20 Ottobre 2018, 08:08:55 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Salutata la Lazio, Luca Germoni sta vivendo la sua nuova avventura in prestito alla Virtus Entella. Intervenuto ai microfoni di 'RMC Sport', il classe '97 ha si è raccontato tra passato in biancoceleste e presente all'Entella, con uno sguardo da doppio ex alla sfida degli uomini di Inzaghi contro il Parma: "Alla Virtus abbiamo un gruppo molto unito, ci troviamo bene. L’unica cosa negativa è essere arrivati a metà ottobre e non aver ancora giocato una partita, è una cosa strana. Noi abbiamo voglia, accumuliamo allenamenti ma non ci possiamo sfogare sul campo in campionato. Il gruppo mi ha accolto benissimo, l’ambiente ha voglia di riscatto dopo lo scorso anno ma non giocare non è bello”.



PARMA-LAZIO - “Ci sta iniziare piano, ma ora la Lazio si sta riprendendo. Conosco Inzaghi, è forte nel preparare le partite insieme al suo staff e sono sicuro che andrà sempre meglio. Parma? Mi sono trovato benissimo, la piazza ti dà molti stimoli. Quando porti quella maglia devi dare il massimo, contro la lazio daranno tutto per fare bella figura. L’organico dei ducali è molto buono per essere una neo promossa. Sento ancora i miei ex compagni al Parma, ma non per dare loro dei consigli anche perché sono laziale (ride,ndr). Futuro? Il mio sogno è tornare alla Lazio, ma penso al presente mandando un in bocca al lupo alla Lazio. Il mio momento più bello è stata la prima panchina col Palermo, ma anche in Primavera quando abbiamo vinto tanto".

Vai al forum