Autore Topic: Parma - Lazio, come raggiungere il settore ospiti e le info sul servizio navetta: i dettagli  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La S.S. Lazio consiglia i proprio sostenitori che si recheranno domenica prossima a Parma di seguire le seguenti indicazioni ricevute dal Parma Calcio:



Come arrivare al Settore Ospiti – Lo stadio Tardini è un impianto inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, che non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza; 



Percorrendo l'Autostrada A1, uscire al casello di ‘Parma’.- Immediatamente sulla destra, usciti dal casello autostradale di Parma, si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara).



P.s.: i gruppi organizzati che arriveranno in pullman saranno scortati direttamente al Settore Ospiti dello stadio Tardini. 

Vai al forum