Autore Topic: Il presidente Lotito: "La Società sta lavorando per far crescere il Settore Giovanile"  (Letto 538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Questo pomeriggio il Presidente Claudio Lotito ha allestito dagli spalti del campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello alla gara della Primavera biancoceleste contro i pari età dell’Ascoli. Al termine della partita, il patron è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La squadra quest’oggi ha dimostrato di essere unita, compatta, coesa e determinata. Sono molto contento per la vittoria odierna in quanto i ragazzi di Bonacina hanno inaugurato il nuovo spogliatoio: tutti loro sono rimasti sbalorditi per la qualità ed il tipo d’impegno profuso dalla Società, sempre mossa dall’intento di organizzare un Settore Giovanile all’avanguardia. Ora spetterà ai calciatori, sul campo, dimostrare il loro valore; dal canto suo, il Club farà di tutto per far rendere ogni ragazzo al massimo.

Abbiamo intrapreso una serie di attività funzionali alla crescita del lavoro del Settore Giovanile con la realizzazione di due nuovi campi da gioco; ora sono in fase di completamento anche gli spogliatoi che verranno poi utilizzati da altri gruppi del vivaio. Verranno inoltre allestiti un centro medico, una palestra specifica per il Settore Giovanile e sono state recentemente rinnovate la sala da ginnastica della Prima Squadra e le camere che ospitano i giocatori. L’obiettivo è quello di realizzare una cittadella soprattutto per la scuola calcio, perché abbiamo diviso il settore professionistico con la Prima Squadra ed i gruppi più grandi del Settore Giovanile”.

Vai al forum