Autore Topic: #LazioAscoli | Post partita, Armini: "Mi ispiro ad Alessandro Nesta, sono laziale da sempre"  (Letto 521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Ascoli, il difensore biancoceleste Nicolò Armini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, ma nella prima frazione ci siamo comunque espressi ad un buon ritmo. La partita di oggi sarebbe potuta terminare sul 3-0 se avessimo concretizzato alcune occasioni. La nostra ambizione è misurarci con squadre di un altro livello: siamo la Lazio e dobbiamo puntare all’accesso in Primavera 1. L’Ascoli era primo in classifica, ora siamo riusciti ad agganciarlo a quota 12 punti, ma abbiamo disputato una gara in meno rispetto ai bianconeri. Sin dall’inizio del ritiro abbiamo parlato all’interno dello spogliatoio e ci siamo prefissati l’obiettivo di raggiungere la promozione. Se ci sarà da soffrire lo faremo, ma vogliamo vincere a tutti i costi.

Quest’oggi abbiamo siglato il secondo gol stagionale su palla inattiva, durante la settimana lavoriamo sempre molto duramente: la voglia del gruppo è importante ed è una caratteristica che ci accompagnerà fino alla fine. Ho giocato per molti anni con Scaffidi: si sta togliendo delle soddisfazioni grazie ai meriti che gli sta riconoscendo il campo. Io sono laziale da sempre ed è facile per me trasmettere l’attaccamento alla maglia ai miei compagni di squadra. Sono orgoglioso di rappresentare la Lazio in Nazionale, ma potrebbero esserci più calciatori biancocelesti nella selezione azzurra. Ovunque io vada ci sono tifosi biancocelesti e quindi per me è un onore essere il capitano di questa squadra. L'idolo a cui mi ispiro? Troppo facile, Alessandro Nesta”.

Vai al forum