Autore Topic: Parma - Lazio: commenti  (Letto 6153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 21 Ottobre 2018, 18:19:12 »

Gajardi e tosti!
Semplicemente immensi!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #21 : Domenica 21 Ottobre 2018, 18:27:04 »
Strakosha ha rotto….che paghi il biglietto se vuole vedere la partita. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #22 : Domenica 21 Ottobre 2018, 19:52:38 »
Che forza Berisha. Grande Lazio, avanti. :band1: :band1: :band1: :band1:

Pomata

Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #23 : Domenica 21 Ottobre 2018, 20:09:45 »
Ma che è epoca de comunioni, matrimoni, traslochi etc etc etc?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16918
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #24 : Domenica 21 Ottobre 2018, 20:11:05 »
No, quelli so tra Aprile e MAggio insieme alla riomma in finale de CL
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11579
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #25 : Domenica 21 Ottobre 2018, 20:22:50 »
Grande vittoria, non era facile.

Ho criticato Correa in cronaca però, andando a vedere, mette Immobile solo davanti la porta, e segna il 2-0. Quindi tenevo a dire che merita un 7 , a mio avviso.

Patric da più garanzie di Marusic.

Immobile è troppo solo : gli va affiancato un altro attaccante (Caicedo o Correa).

Berisha è forte !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #26 : Domenica 21 Ottobre 2018, 20:36:47 »
Partita dominata in lungo e in largo, peccato per LA che sta pesantemente deludendo. Io però credo che faccia bene Inzaghi a provare a recuperarlo.
Berisha è quello che mi aspettavo, anzi, a mio parere crescerà molto.
Non mi accodo alle laudi per Patric, per me Scarso con la P maiuscola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #27 : Domenica 21 Ottobre 2018, 20:37:45 »
Se Patric è scarso Marusic che è?

Berisha che posizione e modulo giocava al Salisburgo?

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #28 : Domenica 21 Ottobre 2018, 22:23:20 »
Gira voce che è morto un nostro tifoso di 50 anni a Parma. Malore. Che tragedia.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #29 : Domenica 21 Ottobre 2018, 22:36:22 »
Non mi accodo alle laudi per Patric, per me Scarso con la P maiuscola

Perché con la P? C'è un errore di battitura o c'è una battuta che non ho capito?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Pomata

Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #30 : Domenica 21 Ottobre 2018, 22:47:43 »
Gira voce che è morto un nostro tifoso di 50 anni a Parma. Malore. Che tragedia.

ROMA – Finita la partita tra Parma e Lazio che ha visto un gran numero di tifosi della Lazio al seguito della squadra, ben 4000. Fuori dallo stadio Ennio Tardini di Parma a poche centinaia di metri dall’impianto sportivo si è consumata la tragedia. Un uomo di 53 anni tifoso della Lazio si è accasciato al suolo in Viale Solferino, nel cortile del Seminario Minore perdendo i sensi, dei passanti hanno dato l’allarme vedendo il corpo dell’uomo a terra. il decesso sembra essere avvenuto per cause naturali come riportato dalle forze dell’ordine.Intervenuti sul posto i sanitari e la polizia scientifica, la salma rimarrà a disposizione delle autorità per accertare le cause del decesso attraverso l’autopsia

Un’altra stella nel nostro firmamento

RIP 😢

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #31 : Domenica 21 Ottobre 2018, 22:49:55 »
ROMA – Finita la partita tra Parma e Lazio che ha visto un gran numero di tifosi della Lazio al seguito della squadra, ben 4000. Fuori dallo stadio Ennio Tardini di Parma a poche centinaia di metri dall’impianto sportivo si è consumata la tragedia. Un uomo di 53 anni tifoso della Lazio si è accasciato al suolo in Viale Solferino, nel cortile del Seminario Minore perdendo i sensi, dei passanti hanno dato l’allarme vedendo il corpo dell’uomo a terra. il decesso sembra essere avvenuto per cause naturali come riportato dalle forze dell’ordine.Intervenuti sul posto i sanitari e la polizia scientifica, la salma rimarrà a disposizione delle autorità per accertare le cause del decesso attraverso l’autopsia

Un’altra stella nel nostro firmamento

RIP 😢

Che brutta notizia. Qualsiasi parola mi sembra scontata e banale in questo momento.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10327
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #32 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 00:38:13 »
Dopo il vantaggio non ci siamo chiusi affatto :  ..... siamo rimasti padroni del campo
totalmente,  lasciando al Parma solo una azione e una avanzata di tutti gli elementi
ma solo per qualche minuto.          Questa caratteristica, del tutto POSIVA,  non l'avevo
mai vista in campo, dove soffrivamo parecchio e rischiavamo enormemente, prima di portare
a casa il risultato.   

Questa volta e' cambiata la gestione mentale della partita, anche se si deve dire che il
Parma ha dei limiti; ... pero' giocava a casa e il secondo goal ne' e' la numerica evidenza
che non abbiamo mollato affatto.
     
E chi diceva che Correa non segnava mai  ??  Ce ne sono di cose strane da leggere ...  !!
 

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #33 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:50:51 »
Un abbraccio alla famiglia del nostro fratello Laziale.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:32:49 »
La Lazio contro avversari della caratura del Parma sembra tornare ai livelli dello scorso anno, magari meno imprevedibile per il mancato apporto della fantasia di Luis Alberto, molto più accorta nella fase difensiva.
Il pallone soprattutto nel primo tempo gira lento, per larghi tratti le uniche alternative di gioco sono i raid sulla sinistra di Lulic, che poi sbaglia tutte le rifiniture e i tentativi di imbucate in area per Immobile, sistematicamente preda della difesa parmense. Quando la Lazio finalmente apre il gioco anche sul versante di destra, dove un volitivo Patric si fa sempre trovare pronto all'incursione, cominciano ad arrivare interessanti palloni in area parmense ed è proprio il biondo (?!?) laterale, grazie ad un preciso lancio di Acerbis, a trovarsi a tu per tu con il portiere del Parma, che riesce a respingere la conclusione, è l'azione più pericolosa confezionata dalla Lazio in tutta la prima parte di partita.
Al gioco che ristagna lento a centrocampo mancano le sovrapposizioni laterali e la precisione nei passaggi, in cambio ne acquista la solidità difensiva, dove al netto di qualche smagliatura tra Patric e Ramos, il Parma si ferma ben prima di poter impensierire Strakosha, praticamente inoperoso per tutta la partita.
Allo sterile predominio territoriale del primo tempo la Lazio fa seguire una ripresa assolutamente migliore, decisivo risulta il doppio cambio "alla Inzaghi" dopo 10 minuti dalla ripresa del gioco, dentro Correa per un ancora irriconoscibile Luis Alberto (anche se è tornato biondo, non sembra ancora in grado di illuminare il gioco) e dentro Berisha al posto di Leiva, gravato da una ammonizione a causa di una incomprensione difensiva nel primo tempo che lo ha costretto a commettere un fallo ai limiti dell'area Laziale.
I due nuovi entrati offrono freschezza e maggiore rapidità, gli spazi si allargano e la Lazio comincia a mettere maggiormente sotto pressione la difesa parmense. Proprio un guizzo di Berisha in area di rigore costringe al fallo Gagliolo, rigore ineccepibile e magistrale realizzazione di Immobile dal dischetto. Il centravanti ad inizio ripresa aveva già avuto una occasione molto spostato sulla sinistra e dopo il vantaggio si farà parare da Sepe un'altra conclusione. Ottima  nel complesso la prova di Immobile che all'ultimo minuto offre un perfetto assist a Correa per il raddoppio. Qualche segnale da Milinkovic Savic che lascia la suola per una maggiore concretezza nel gioco di squadra.
Sontuosa la prestazione di Radu.
Adesso arrivano due partite decisive per le ambizioni della Lazio, Inzaghi sembra aver ritrovato quantomeno la tenuta atletica, adesso deve lavorare sugli schemi di gioco, sperando di riavere presto i migliori Luis Alberto e Milinkovic Savic, al momento Correa merita maggiore considerazione, purtroppo in UEL sarà squalificato. Marsiglia e Inter due impegni importanti per tanti motivi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:50:53 »
Partita bloccata fino all'80mo. Noi avevamo palla perché lo spartito della gara era stato deciso così, per la verità, più da D'Aversa che da Inzaghi. Patric tecnicamente e tatticamente è superiore a Marusic ma rispetto al Montenegrino è meno forte nei contrasti e nel tiro, anzi, Gabarron praticamente non sa cosa voglia dire tirare in porta. Insomma forse in due non fanno un giocatore degno. Non so..., cmq spagnolo da rivedere, possibilmente, più sollecitato all'imbucata dall'intera squadra e non dal solo Acerbi.

Realisticamente, il Parma mi è sembrato coriaceo pure tatticamente (allenatore bravo) e difensivamente bardato ma, ancora più realisticamente, credo anche che al meglio delle sue possibilità (: con Gervigno) avrebbe potuto crearci qualche serio grattacapo.
Per il resto, mi soffermo solo sui Berisha: mi ha entusiasmato. Confermate le impressioni avute allo stadio in occasione di quella semifinale col Salisburgo. Giocatore vero al quale sta stretto il ruolo di subentrante. Ieri domina da subito, contrasta, ruba palla, attacca la porta e si prende un rigore da grandissimo. Complimenti a chi l'ha scelto anche rubandolo alla Sampdoria arrivata prima sul giocatore (e che ha rosicato non poco per il suo no).




Panzabianca

Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #36 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:53:00 »
Un abbraccio alla famiglia del nostro fratello Laziale.

Anselazio

Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:32:22 »
Un abbraccio alla famiglia del nostro fratello Laziale.

 :triste:


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11579
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:37:43 »
Una considerazione, forse poco importante, ma che mi da fiducia : è la 4 volta , in 9 partite, che non si prende gol.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11579
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:45:58 »
Un abbraccio alla famiglia del nostro fratello Laziale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013