Autore Topic: Garlini: "Parma-Lazio, i subentrati hanno fatto la differenza"  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Parma-Lazio, i subentrati hanno fatto la differenza"
« : Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:01:14 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Nella gara di ieri la Lazio mi è piaciuta, ha giocato bene e con l’aggressività giusta. I cambi sono stati fondamentali per la vittoria dei biancocelesti ed, infatti, hanno fatto la differenza. Ciro Immobile continua a mettersi in mostra attraverso gol e prestazioni convincenti, mentre Milinkovic e Luis Alberto ancora non stanno rendendo come nella passata stagione. La Lazio vanta molte soluzioni e bisogna fare i complimenti allo staff che svolge un grande lavoro.

La Prima Squadra della Capitale ha fame e di conseguenza i risultati non tardano ad arrivare. La Serie A si è livellata verso l’alto ed è un campionato stranissimo. Ora la Lazio deve pensare alla partita di Marsiglia, ma subito dopo dovrà pensare al match di lunedì con l’Inter: contro i nerazzurri schiererei Caicedo al fianco di Immobile. Bisogna migliorare in alcune partite la fase difensiva, ieri mi è piaciuto molto Patric, un giocatore cattivo, disponibile e che risponde sempre presente quando viene chiamato in causa.

Giovedì bisognerà stare molto attenti e concentrati al Marsiglia che può metterti in difficoltà, l’importante sarà non subire gol. L’Europa League è una competizione ostica, ogni compagine è pericolosa. Caceres può essere impiegato sia sulle due fasce, sia come centrale difensivo mettendoci il giusto atteggiamento. Felipe Caicedo è un giocatore importante fisicamente e aiuta sempre a far salire la squadra. Inzaghi saprà sicuramente schierare le migliori formazioni in queste partite visto che conosce bene i suoi giocatori e li osserva ogni giorno”.

Vai al forum