Autore Topic: Serie B | Lazio Women sconfitta dal Castelvecchio  (Letto 389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Serie B | Lazio Women sconfitta dal Castelvecchio
« : Luned́ 22 Ottobre 2018, 15:00:07 »
www.sslazio.it

Seconda giornata di campionato per la Lazio Women. La formazione femminile della Prima Squadra della Capitale, in particolare, dopo aver debuttato al Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’ con il Genoa Women, nella giornata di ieri ha affrontato il Castelvecchio. Ad inizio gara sono le ragazze di Manuela Tesse ad imporre il proprio gioco con Di Giammarino che, al 17’, si rende pericolosa nella metà campo avversaria con un tiro ad incrociare che termina di poco fuori. Dopo quattro minuti di gioco, è Pedullà a sfiorare il vantaggio con una conclusione dall’interno dell’area che si spegne sul fondo. Al 28’, peṛ, è il Castelvecchio a portarsi avanti con un rigore trasformato da Guidi. Cinque minuti e la compagine di casa raddoppia con Porcacelli che, dal limite dell’area, riesce a battere l’estremo difensore biancoceleste con un tiro rasoterra. La Lazio Women reagisce, alza i propri ritmi e, grazie all’innesto dalla panchina di alcune calciatrici offensive, torna pericolosa nel finale con una conclusione di Palombi che, peṛ, viene respinta dal portiere avversario.

 

Di seguito il tabellino della partita.

 

 

CAMPIONATO NAZIONALE Serie B - 2° andata

CASTELVECCHIO-LAZIO WOMEN 2-0

Marcatori: 28' rig. Guidi (C), 33' Porcarelli (C)

 

CASTELVECCHIO: Pacini, Cuciniello, Battistini, Guiducci, Pastore, Carlini, Muratori (73’ Rossi), Casadei, Guidi, Porcarelli (89’ Petralia), Zani (68’ Beleffi)

A disp.: Ceki, A. Amaduzzi , Nagni, M. Amaduzzi .

 

LAZIO WOMEN: Parnoffi, Gambarotta, Di Fazio, Vaccari (81’ Santoro), Savini, Picchi (81’ Palombi), Lorè (54’ Proietti), Di Giammarino, Coletta, Castiello, Pedullà (46’ Pezzotti)

A disp.: Felicella, De Luca, Cela.

All.: Manuela Tesse

Vai al forum