Autore Topic: Lazio, doppio esame in vista Inzaghi perde Berisha  (Letto 388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, doppio esame in vista Inzaghi perde Berisha
« : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:01:37 »
www.gazzetta.it



Biancocelesti attesi da uno snodo importante della stagione. Oltre al kosovaro coi francesi mancheranno Badelj e Durmisi, gli squalificati Correa e Basta e fuori lista Patric e Lukaku


In quattro giorni due snodi importanti nella stagione della Lazio. Giovedì a Marsiglia in un faccia a faccia che conterà tantissimo in chiave qualificazione nel girone di Europa League. Lunedì all'Olimpico contro l'Inter per testare le ambizioni Champions rilanciate dal successo di Parma. In una sfida che ritorna proprio dopo lo scontro del 20 maggio scorso che permise ai nerazzurri il sorpasso sui biancocelesti per entrare in Champions.

BERISHA OUT   —

Simone Inzaghi confida nella buona condizione raggiunta dalla sua squadra, ma deve fare i conti anche con l'infermeria per scandire un certo turnover fra i due impegni. Inoltre, nell'allenamento di scarico svolto in mattinata a Formello, Berisha non ha svolto l'intera seduta. Il centrocampista kosovaro, subentrato a Parma nella ripresa e protagonista nell'azione che ha dato il rigore del vantaggio laziale, ha lamentato qualche fastidio alla gamba sinistra, la stessa dell'infortunio di inizio stagione. Non sembra che ci siano nuove noie muscolari, ma solo problemi per una botta ricevuta: l'ex Salisburgo si è comunque fermato anche per precauzione e verrà valutato nuovamente nelle prossime ore. Se sarà pronto, a Marsiglia potrebbe avere pure un posto da titolare.

TANTI INDISPONIBILI   —

Niente da fare per Badelj, che sta smaltendo una contrattura alla coscia: il centrocampista recupererà per la sfida con l'Inter. Stesso programma per Durmisi (lussazione al gomito destro). Oltre agli squalificati Correa e Basta, non potranno giocare a Marsiglia Patric e Lukaku, che non sono nella lista Uefa. Inzaghi studia come alternare le forze tra le due sfide. Marusic tornerà titolare sulla corsia destra della mediana. In rampa pure il difensore Wallace e l'attaccante Caicedo, entrambi in panchina a Parma. Per Marsiglia venduti 500 biglietti ai tifosi biancocelesti. Verso l'Inter la prevendita laziale ha superato quota 10.000.

Vai al forum