Autore Topic: Paparelli: "Domenica in programma un torneo di biliardino per ricordare papà"  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Per la giornata di domenica 28 ottobre, in occasione del 39° anniversario della scomparsa di mio padre, è stato organizzato un torneo di biliardino a lui dedicato. Sarà un modo per divertirsi e per passare una bella giornata nel ricordo del mio genitore. La manifestazione si svolgerà al giardino 'Paparelli' di Montespaccato: l'evento è nato da un'idea dell'Associazione Lunaspina ONLUS ed è teso a sensibilizzare il quartiere affinché questo possa usufruire di questo parco ed, inoltre, sarà un'occasione per ricordare Vincenzo Paparelli. Dalle ore 10:00 sarà possibile iscriversi e, dopo aver ricordato per pochi minuti papà, si giocherà per alcune ore a biliardino.

Voglio esprimere la mia vicinanza alla faniglia Valloni per la scomparsa di Carlo, posso comprendere quanto sia brutto, anche se per cause naturali, non veder ritornare un proprio caro da una partita di pallone.

Sono sempre stato molto ottimista come tifoso: la Lazio è quarta in classifica e, quando sarà a pieno regime, la compagine biancoceleste potrebbe raggiungere risultati ancora migliori. Gli uomini di Inzaghi nel corso di questa stagione sono concreti e stanno portando a casa i tre punti con continuità. Contro la Lazio ogni squadra si esprime al meglio, la compagine di Inzaghi è forte ed è temuta. Lunedì non vedo l'ora di assistere al match con l'Inter nella speranza che la Prima Squadra della Capitale possa prendersi una rivincit e mi auguro che possano pensare le stesse cose anche i calciatori biancocelesti dopo la beffa clamorosa della passata stagione: la Lazio il 20 maggio scorso uscì dal campo con grande delusione perchè sapeva di essersi espressa meglio dei nerazzurri nonostante la sconfitta finale. Gli uomini di Simone Inzaghi sono più squadra rispetto all'Inter".

Vai al forum