Autore Topic: Pancaro: "La Lazio ha una rosa di valore, può arrivare fino in fondo"  (Letto 431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pancaro: "La Lazio ha una rosa di valore, può arrivare fino in fondo"
« : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:04:12 »
www.sslazio.it

Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste, campione d’Italia nel 2000, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

 “Nello scontro in Champions del 2000 c’era una Lazio assolutamente superiore al Marsiglia. La nostra era una formazione molto forte. Domani sarà una partita tra due squadre solide. Il club francese ha una rosa competitiva con il nuovo acquisto Strootman ed il tecnico Garcia in panchina. Gli uomini di Inzaghi arrivano forti dal cammino percorso lo scorso anno. Entrambe possono andare fino in fondo alla competizione. È un girone molto equilibrato quello dei biancocelesti, sarà molto combattuto fino alla fine, ma la Lazio parte favorita.

Domani non sarà semplice, ci sarà un ambiente molto caldo, Inzaghi cercherà di far rimanere compatti i suoi uomini e di non concedere spazi per poi ripartire e diventare quindi micidiale.

Simone sta svolgendo un grandissimo lavoro. La difficoltà non è andar bene il primo anno, ma quella di ripetersi e lui ci riesce molto bene. È aiutato molto perché negli ultimi anni il club capitolino ha rinforzato ulteriormente la rosa e può permettersi maggiori rotazioni tra i giocatori. Sarà un futuro roseo confermato dalla classifica e dai calciatori che il mister ha a disposizione.

Il campionato di quest’anno è più complesso dello scorso anno, molte squadre si sono rinforzate. La Lazio può lottare per la Champions. Correa ha tecnica, velocità e fisicità. Può diventare protagonista nel nostro campionato".

Vai al forum