Autore Topic: Rizzolo: "Caiceido ed Immobile diversi e complementari"  (Letto 420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Rizzolo: "Caiceido ed Immobile diversi e complementari"
« : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:04:13 »
www.sslazio.it

Antonio Rizzolo, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

“Quest’anno Caicedo può giocare insieme a Immobile e non essere solo un suo sostituto. In coppia, tra l’altro, hanno giocato molto bene. Il numero 17 predilige agire negli spazi invece l’ecuadoriano fornisce centimetri sulle palle alte. Sono giocatori complementari che possono far male a chiunque. Il numero 20 ha una struttura ed un gioco che necessita di attenzione. I difensori avversari devono stare attenti ai suoi movimenti. È un calciatore altruista, crea spazi e manda in gol i compagni. Ha caratteristiche differenti da Immobile ma è a lui complementare. Correa e Luis Alberto difficilmente danno punti di riferimento.

La Lazio ora ha obiettivi importanti ed è giusto che l’attaccante napoletano adesso venga impiegato con costanza nel blocco dei titolare. Ciro è una presenza fondamentale per la squadra e nel turnover Inzaghi valuterà di volta in volta la condizione dei suoi. Nella partita di domani contro il Marsiglia, però, bisognerà andare al massimo fino alla fine.

Correa e Berisha sono giocatori fondamentali e destinati a crescere. Sono molto in forma. Bisogna puntare sugli elementi che hanno voglia e fame agonistica. Il campionato quest’anno è più complesso, molte squadre si sono rinforzate”.

Vai al forum