Autore Topic: Inzaghi: "Con l’OM alla pari Nessun derby con Garcia"  (Letto 462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "Con l’OM alla pari Nessun derby con Garcia"
« : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 19:08:17 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste ha presentato la gara contro i francesi: "Agli avversari mi lega uno dei ricordi più importanti della mia carriera. Fu una serata magica: mai nessun italiano è riuscito a segnare quattro gol in una sola partita"


 “Al Marsiglia mi lega uno dei ricordi più importanti della mia carriera. Fu una serata magica: mai nessun italiano è riuscito a segnare quattro gol in una sola partita (l’ex attaccante fu protagonista di uno storico poker nel 2000, in Lazio-Marsiglia 5-1, ndr). I record esistono per essere battuti, speriamo che sia fonte di ispirazione per i miei ragazzi perché dobbiamo fare una partita importante contro una squadra che ha fatto un mercato faraonico”. Ha parlato così, Simone Inzaghi, nella vigilia della trasferta di Marsiglia, valida per la terza giornata del girone di Europa League. Un match, questo, assolutamente importante per i biancocelesti. “Abbiamo bisogno di punti, con loro giocheremo per vincere. Lo scorso anno? Siamo cresciuti tanto. E con loro siamo alla pari, questo vale per il Marsiglia ma anche per l’Inter”, le parole del tecnico che chiude con una battuta sul tecnico avversario, alla Roma 2013 al 2016: "Garcia? Nessun derby con lui".A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Vai al forum