Autore Topic: Inzaghi: "Una grande partita Questa Lazio ha carattere"  (Letto 446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "Una grande partita Questa Lazio ha carattere"
« : Venerdì 26 Ottobre 2018, 00:00:35 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste si complimenta con i suoi dopo il tris di Marsiglia: â??Che ruolino. Nelle ultime sette di A ne abbiamo vinte sei, così come ne abbiamo vinte due su tre in Europaâ?


La Lazio vola a sei punti nel girone H di Europa League. Il tris rifilato al Marsiglia soddisfa il tecnico Simone Inzaghi, che commenta così la vittoria: “Era una serata cruciale, contro un avversario forte, ma siamo riusciti a giocare come volevamo e a controllare sempre la partita mostrando un grande carattere. Potevamo anche segnare di più, ma non ci siamo mai disuniti. Ho un grande gruppo, stasera ho avuto la conferma anche perché la vittoria è molto importante pure in ottica qualificazione. Complimenti ai ragazzi per la bella serata”.

QUALIFICAZIONE  —

 Il successo in terra francese avvicina la Lazio alla qualificazione, ma Inzaghi avverte i suoi: “Sarà cruciale il ritorno proprio contro il Marsiglia tra due settimane. Ma in questi ragazzi ho fiducia, guardate i risultati: nelle ultime sette di A ne abbiamo vinte sei, così come ne abbiamo vinte due su tre in Europa. Ma ora non guardiamo indietro, da domani recuperiamo energie perché lunedì contro l’Inter sarà altrettanto difficile. Caicedo? Ho sempre creduto in lui, dà tutto ogni giorno per questa maglia. Volevo tenerlo fortemente in estate, è rimasto con noi, così come Wallace, che si sta togliendo belle soddisfazioni”. Infine una rassicurazione sui due infortuni della serata francese: “Leiva ha avuto un risentimento all’adduttore, era meglio toglierlo subito. Forse è una contrattura. Mentre Caicedo ha avuto un crampo al flessore. Speriamo che lunedì contro l’Inter possano essere dei nostri”.  

Vai al forum