Autore Topic: #OMLazio | Post partita, Caicedo: "Grande prova, avanti su questa strada"  (Letto 453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L'attaccante biancoceleste Felipe Caicedo è stato intervistato da Lazio Style Channel, 233 di Sky, nel post partita di Marsiglia-Lazio.

"Al termine della partita ho parlato subito con mia moglie mi ha detto che abbiamo offerto una grande prova. Sin da subito ci siamo approcciati bene alla gara ed abbiamo continuato ad esprimerci bene per tutta la partita, siamo contenti per come è andata la gara. Lo stadio del Maraiglia è sempre caldo e noi siamo abituati a giocare in ambienti simili, ora dobbiamo proseguire su questa strada. 

I francesi vantano una grande rosa, ma noi abbiamo portato a termine un'ottima prestazione. Sappiamo quello che dobbiamo fare in campo, la squadra oggi inoltre aveva preparato bene la gara ed infatti abbiamo offerto una grande prova. Siamo carichi e la partita di lunedì con l'Inter è importante anche per quanto accaduto lo scorso anno. Abbiamo un'occasione avendo fiducia dopo una vittoria".

Vai al forum