Autore Topic: MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti  (Letto 4168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« : Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:56:38 »
IMMENSI
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15803
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:57:40 »
Sontuosi...una prova di forza imbarazzante.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #2 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:59:52 »
Contro la piu accreditata del girone, abbiamo fatto un allenamento che la Primavera ci avrebbe impegnato de piu.
Una lezione di tattica da parte di SimOne al violinaro franzoso.
Ci sono ancora dei sassolini nelle scarpe, cerchiamo in modo umile di toglierceli, gia da lunedi!


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 23:09:16 »


Annichiliti!!! Partita di altissima qualità della Lazio che sbanca Marsiglia.

Veramente difficile trovare il migliore visto che tutti hanno dato l'anima.
Di particolare, rispetto allo scorso anno, c'è che sbagliamo davvero poco dietro,
mentre davanti facciamo qualche errore altrimenti la partita sarebbe finita dopo trenta minuti.
Quando il centrocampo gira a questo livello non diamo scampo a nessuno!
Una partita meravigliosa di fronte a un arbitraggio a volte incomprensibile, specie nel primo tempo.

Alla fine la cosa che ho apprezzato di più è stata la concentrazione e l'applicazione feroce anche di quei giocatori che ogni tanto
'si perdono'... Wallace timbra il primo gol e pareva un altro per come si muoveva sul piano tattico e per la pulizia della fase difensiva e dei passaggi; Caceres ha corso come un pazzo aiutando molto i compagni sia una fascia che sull'altra; Marusic è parso grintoso come non mai e ha segnato la rete che chiude il match. Speriamo facciano tesoro di questa prestazione anche nelle prove future.


 :bandcap: :bandcap: :bandcap:

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15803
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #4 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 23:12:54 »
Er DREE GINGUE DUE....preso a pallonate la finalista dello scorso anno...dilettante...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #5 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 23:25:50 »
Più giusto un 5/6 a 1.
La litigata in campo dei marsigliesi alla fine dice di come li abbiamo sbaragliati.
Qualche cosina storta è andata, ma la partita l'abbiamo dominata in lungo e in largo, l'unico appunto è che potevamo strachiuderla nel primo tempo. Calcolando che di là c'erano Garcia e Stronzman, il godimento è triplo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #6 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 23:48:37 »
E te volemo bene

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #7 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 23:53:08 »
Bella partita della Lazio.
Ci siamo rimessi in carreggiata ib Europa.
La stagione dice intanto 8 vittorie e 4 sconfitte. 2 punti di media a partita. Bene così.
Non mollare ora.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10363
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #8 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 08:19:00 »
Sono 2 partite che la Lazio gioca piu' bene del solito,  e i risultati arrivano molto
chiari e soddisfacenti.   Sono molto contento ... andiamo avanti ...

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #9 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 08:27:26 »
Ero a cena da amici, non l'ho vista  :-[ , ma il risultato E CHI HA SEGNATO mi riempiono di gioia. Avanti così.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #10 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:01:24 »
gioia pura nel vedere questa Lazio concentrata e famelica.

Felicità doppia per Wallace, Caicedo, Marusic e pure per il Mister. Jel'ha incartata.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11661
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #11 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:04:53 »
Stiamo recuperando condizione fisica.

Sensazioni contrastanti: da un lato la grande gioia, dall’altro la malinconia per essere usciti a quel modo lo scorso anno.
La finale sarebbe stata raggiungibile.

Caicedo può dare tanto, se in coppia con un altro attaccante.
Qualora si volesse giocare con il trequartista, si potrebbe avanzare SMS per inserire Berisha in mediana.

Continuo a registrare un dato positivo: abbiamo preso un solo gol ( su punizione) nelle ultime 3 gare. Questo è il punto su cui costruire una buona stagione.

Bene così  :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9915
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #12 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:15:08 »
Ho seguito la partita con gli occhi puntati su SMS e la bella notizia è che il Sergente è tornato. Un gol e ritorna ad essere quello che è.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #13 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:28:15 »
Sfasciati in un sol colpo i franzosi demmerda, l'arrogante scucchione giallozozzo e Stronzman Simulator!!!!
Cosa volevamo di piú?

:asrm:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #14 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:34:19 »
Wallace, Caicedo, Marusic: la classe operaia al potere.
Ottima partita in ogni settore del campo, attenti in difesa, propositivi a centrocampo, concreti in attacco. La Lazio prende il possesso tattico del campo, lasciando al Marsiglia uno sterile possesso di palla. Inzaghi sfrutta al meglio le caratteristiche poliedriche di alcuni calciatori a sua disposizione, come in questo caso  Caceres che viene utilizzato in varie posizioni del campo nell'arco dell'intera partita.
Subito in vantaggio con Wallace che con un terzo tempo perfetto anticipa il portiere francese su calcio d'angolo battuto da Leiva. Per tutto il primo tempo la Lazio riparte costantemente mettendo sempre in crisi la retroguardia avversaria, sfiorando il raddoppio con Caceres e due volte con Immobile, che prima prende il palo dopo un assist di tacco di Caicedo, poi impegna il portiere con una conclusione delle sue. La Lazio meriterebbe di chiudere il primo tempo con un vantaggio più sostanzioso.
Nella ripresa la Lazio continua il suo gioco, nonostante debba subito fare a meno di Leiva, costretto ad uscire e con Parolo che ne eredita le consegne, questa transizione provoca qualche sbandamento difensivo e il Marsiglia prova a concludere a rete senza però impegnare particolarmente Strakosha, apparso non sicurissimo in una parata su un tiro dagli spogliatoi di un francese.
La Lazio comunque è sempre attiva nel ripartire e  prima Caicedo mette Lulic a tu per tu con il portiere ma perde il tempo per la conclusione a rete, poi è Immobile a travestirsi da assistman che lancia Caicedo in area per il gol del raddoppio. Immobile non avrà segnato, nonostante due belle conclusioni sventate dal portiere, ma ha offerto al gioco quell'ariosità che ha sempre messo in difficoltà i padroni di casa, aiutato in questo dal prezioso lavoro fisico di Caicedo che gli ha consentito di sfruttare spazi che di solito, con altro assetto tattico, non trova.
Quando la partita sembra ormai sottocontrollo, nella Lazio si rivedono alcuni sbandamenti difensivi con i calciatori che si guardano e provano a spiegarsi le incomprensioni che permettono agli avversari di inserirsi con maggiore pericolosità. In una di queste azioni Parolo è costretto al fallo quasi al limite dell'area di rigore, la punizione che ne scaturisce porta alla rete di Payet che consente al Marsiglia di rientrare in partita, nell'occasione Strakosha non sembra completamente scevro da colpe.
A ristabilire le distanze ci pensa Marusic , entrato ad inizio ripresa al posto di Leiva, con un gran gol dal limite dell'area che si insacca sotto il sette, imprendibile per il portiere.
Vittoria importante che consente alla Lazio di affrontare le partite del girone di ritorno senza eccessivi affanni, dovrà comunque puntare oltre che alla qualificazione anche al primo posto in classifica, per accedere ad un sorteggio migliore nel turno successivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #15 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:23:26 »
Wallace, Caicedo, Marusic: la classe operaia al potere.


lo sai, Caicedo "classe operaia" comincio ad avere qualche, per ora timido, dubbio

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #16 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:45:45 »
lo sai, Caicedo "classe operaia" comincio ad avere qualche, per ora timido, dubbio

Ha fatto buone prestazioni quest'anno, nettamente superiori a quelle della stagione scorsa. Spero anche io che non sia un fuoco di paglia.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #17 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:46:52 »
Mago:

Caceres si divora il gol sullo zero a zero a testimonianza che la Lazio, come dici tu, ha dominato in lungo e largo.

Punizione dal limite non mi sembra visto che erano 30 metri abbondanti.
Aspetto la valutazione di Giamma sulla prestazione di Stracchino perche la mossa di SimOne di aver escluso Proto non mi e' piaciuta per niente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #18 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:48:42 »
caicedo ha classe sopraffina altro che? speriamo mo non rimarcisca in  panchina

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8200
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:MARSIGLIA - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #19 : Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:04:21 »
Grandissima prestazione, vincere 3-1 a Marsiglia nel modo in cui abbiamo visto e c'è bisogno pure di fare i distinguo ?
C'è sempre qualcosa da migliorare, sempre, ma questa squadra ha fatto una prestazione di altissimo livello, poi, come già scritto, tutto è migliorabile, ma imporsi in questo modo al Velodrome, in una partita già decisiva, significa che il gruppo è compatto e tutti remano dalla stessa parte agli ordini del Mister, e questo non può che farci piacere, poi è normale che troveremo anche squadre più forti di Noi o momenti meno brillanti, ma la Lazio sta davvero trovando continuità e regolarità ad alto livello.