Lazio, Lotito: Bielsa l'ho cacciato io Lazio, Lotito: Bielsa l'ho cacciato io -> Il presidente biancoceleste racconta: Tare? Gliel'ho detto io di fare il direttore sportivo ROMA (...) ---  
#MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni #MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni -> La designazione arbitrale per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia ha assegnato la (...) ---  
Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale -> Milan-Lazio, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia ed in programma mercoled 24 (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 11:00, si ritrovata sul (...) ---  
Tensione in casa Lazio: duro confronto Inzaghi-calciatori Tensione in casa Lazio: duro confronto Inzaghi-calciatori -> Pasqua e Pasquetta di lavoro, col tecnico che cerca di motivare il gruppo dopo l'ennesima (...) ---  
Milinkovic tradisce la Lazio Senza Champions che far?  Milinkovic tradisce la Lazio Senza Champions che far? -> Il serbo ha coronato la brutta stagione con l'espulsione contro il Chievo che rischia di minare (...) ---  
Lazio, che testacoda: l'enorme differenza tra i due gironi Lazio, che testacoda: l'enorme differenza tra i due gironi -> Cinque partite di campionato e la Serie A chiuder i battenti. In questo momento della (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 22 aprile 2019 LaziAlmanacco di luned 22 aprile 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 22 aprile 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
 Lazio, tutti in campo a Pasqua: confronto squadra-Inzaghi   Lazio, tutti in campo a Pasqua: confronto squadra-Inzaghi -> di Valerio Cassetta n campo a Pasqua con unora di ritardo. Simone Inzaghi tiene a rapporto la (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si ritrovata presso (...) ---  
#LivornoLazio | Post partita, Cerbara: "Vogliamo arrivare in Primavera 1" #LivornoLazio | Post partita, Cerbara: "Vogliamo arrivare in Primavera 1" -> Alessandro Cerbara, attaccante biancoceleste, intervenuto al termine della gara Livorno-Lazio ai (...) ---  
#LivornoLazio | Post partita, Bonacina: "Stiamo bene, pensiamo positivo" #LivornoLazio | Post partita, Bonacina: "Stiamo bene, pensiamo positivo" -> Valter Bonacina, allenatore della Primavera biancoceleste, intervenuto al termine della gara (...) ---  
Primavera 2 | Livorno-Lazio 0-4, il tabellino Primavera 2 | Livorno-Lazio 0-4, il tabellino -> LIVORNO-LAZIO 0-4 Marcatori: 18 Scaffidi (La), 35 Czyz (La), 41 Capanni (La), 74 Cerbara (...) ---  
#LazioChievo | I numeri del match #LazioChievo | I numeri del match -> Nonostante una buona reazione, che aveva portato i biancocelesti a dimezzare lo svantaggio grazie (...) ---  
Sampdoria, Giampaolo: Contro la Lazio sar da dentro o fuori Sampdoria, Giampaolo: Contro la Lazio sar da dentro o fuori -> Lazio e Sampdoriahanno iniziato la stagioneentrambe con obiettivi europei, la prima di (...)

Autore Topic: Inzaghi: \  (Letto 153 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: \
« : Venerd 26 Ottobre 2018, 14:04:49 »
www.iltempo.it

Il Marsiglia continuer a evocare dolci ricordi a Simone Inzaghi. Il suo poker nel 2000 ha davvero ispirato la Lazio, che con la vittoria al Velodrome ipoteca la qualificazione ai sedicesimi di Europa League: Volevamo fare unimpresa e ci siamo riusciti. Un successo importante per la qualificazione - ha detto il tecnico biancoceleste - non ancora chiusa anche se i 5 punti di vantaggio sul Marsiglia sono un buon margine: sar fondamentale il ritorno con i francesi. Sar stato merito dell'amuleto Caicedo, 5 gare da titolare e 5 vittorie, ancora un gol e una grande prestazione in coppia con Immobile: Non so se sia stata la nostra miglior partita della stagione, ma siamo stati veramente perfetti e abbiamo fatto tutto per vincere, cos l'uruguaiano esalta la Lazio. Intanto si pensa gi al match con l'Inter di luned sera, questa mattina la ripresa degli allenamenti. Da valutare le condizioni di Leiva, uscito per una possibile contrattura all'adduttore. Inzaghi spera di riavere a disposizione Badelj, dovrebbe tornare anche Durmisi, soltanto un affaticamento al flessore per Caicedo.

Vai al forum