Autore Topic: Luis Alberto è un mistero Inzaghi ribalta le gerarchie  (Letto 507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Luis Alberto è un mistero Inzaghi ribalta le gerarchie
« : Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:01:05 »
www.gazzetta.it



Lo spagnolo assente a Marsiglia, ma i controlli hanno escluso problemi. Ma intanto Correa e Caicedo hanno messo la freccia


Infortunato, affaticato o solo fuori forma? Nella Lazio è mistero attorno alle condizioni di Luis Alberto. Escluso dai convocati per la trasferta di Marsiglia, ieri mattina lo spagnolo si è recato in Paideia per controlli che tuttavia non hanno evidenziato problemi particolari. E infatti questa mattina a Formello il giocatore si è allenato insieme con i compagni reduci dalla vittoriosa partita di ieri sera al Velodrome.

gerarchie ribaltate  —

Nei mesi scorsi Luis Alberto è stato alle prese con la pubalgia, ma ora è recuperato. Solo che non riesce ancora ad esprimersi agli straordinari livelli della scorsa stagione. Inzaghi continua a dargli fiducia, come accaduto domenica scorsa a Parma, ma la concorrenza di Caicedo (ieri migliore in campo a Marsiglia) e Correa (il migliore domenica scorsa a Parma) sta ribaltando le gerarchie. Tanto che per la sfida di lunedì con l'Inter il dubbio che ha il tecnico è tra Caicedo e Correa, mentre la certezza è che Luis Alberto partirà dalla panchina.

verso l'inter  —

In vista della sfida con i nerazzurri, rivincita dello spareggio-Champions dello scorso maggio, l'allenatore deve pure fronteggiare l'emergenza a centrocampo. Leiva è uscito dalla sfida del Velodrome con un risentimento muscolare al polpaccio. Contro l'Inter non ci sarà. Difficile che possa sostituirlo Badelj che, a sua volta, sta recuperando da un infortunio muscolare. Il croato è prossimo al rientro, ma lavora ancora a ritmo ridotto (stamattina si è allenato regolarmente, ma ha saltato la partitella finale). Improbabile che Inzaghi lo riproponga subito. La soluzione più probabile è quindi lo spostamento al centro di Parolo, come accaduto nel secondo tempo di Marsiglia, con Lulic che giostrerà da mezzala e uno tra Patric e Caceres sulla fascia sinistra. In difesa probabile ritorno di Luiz Felipe al posto di Wallace.

Vai al forum