Autore Topic: Inzaghi punta su Badelj Marusic torna titolare  (Letto 431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi punta su Badelj Marusic torna titolare
« : Sabato 27 Ottobre 2018, 15:07:03 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste affida le chiavi del centrocampo al croato, reduce dallâ??infortunio con la nazionale. Prenderà il posto di Leiva (possibile stiramento). Dal 1â?? il montenegrino


 Milan Badelj è pronto. Oggi il croato si è allenato col gruppo svolgendo l’intera seduta. Ha smaltito lo strappo rimediato con la nazionale che lo ha fermato nelle ultime due gare della Lazio. Sarà lui a prendere il posto di Leiva (nelle prossime ore ulteriori accertamenti: si teme lo stiramento) in regia contro l’Inter. Non si sono allenati con i compagni Immobile e Berisha, impegnati in palestra: i due non sono comunque in dubbio per la sfida di lunedì sera all’Olimpico. Ha svolto anche lavoro tattico col pallone Durmisi, che si sta allenando con un tutore dopo la lussazione al gomito destro: potrebbe rientrare tra i convocati contro l’Inter. In chiave formazione, con Badelj sostituto di Leiva, Parolo resterà nel ruolo di interno e Lulic sulla fascia sinistra. In difesa, Luiz Felipe dovrebbe avvicendare Wallace sul settore di destra. In avanti, Caicedo (stamane rientrato in gruppo dopo il riposo per affaticamento) potrebbe essere confermato, ma resta forte anche l’opzione Correa per affiancare Immobile. Mentre appaiono in ribasso le quotazioni di Luis Alberto per tornare dal primo minuto.





GOLEADOR IN PIÙ  —

 Rientrerà da titolare invece Marusic, che per noie muscolari ha cominciato dalla panchina nelle ultime due partite. A Marsiglia l’esterno montenegrino ha sigillato la vittoria della Lazio segnando un gol-capolavoro, il quarto con la maglia biancoceleste, tutti in trasferta. Contro l’Inter Marusic cercherà di lasciare il segno pure all’Olimpico. Nella sfida del passato campionato propiziò l’autorete di Perisic che schiodò la partita chiusa poi dal ribaltone nerazzurro col sorpasso per la qualificazione Champions. Questa volta, Marusic dopo la prodezza di Marsiglia inseguirà direttamente la via del gol per regalare punti preziosi alla Lazio.

Vai al forum