Autore Topic: Lazio-Inter, allerta meteo: si va verso il rinvio  (Letto 486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Inter, allerta meteo: si va verso il rinvio
« : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:00:28 »
www.goal.com


 Torna l'allerta meteo a Roma, stavolta arancione. All'Olimpico questa sera è in programma la sfida che chiuderà il decimo turno di Serie A, ovvero Lazio-Inter. Una sfida che al momento è a forte rischio rinvio.



Alle 14, infatti, si è tenuta la riunione tra la Prefettura e la Protezione Civile per decidere riguardo l'eventuale regolare svoglimento della gara. Presto arriverà una comunicazione ufficiale, ma intanto il Comune di Roma ha messo tutti in guardia.   
"La protezione Civile di Roma Capitale - si legge su Twitter -  chiede di limitare gli spostamenti all'indispensabile. In considerazione del possibile peggioramento delle condizioni atmosferiche delle prossime ore e per favorire la circolazione dei mezzi di soccorso".

Aggiornamento maltempo. La protezione Civile di Roma Capitale chiede di limitare gli spostamenti all'indispensabile. In considerazione del possibile peggioramento delle condizioni atmosferiche delle prossime ore e per favorire la circolazione dei mezzi di soccorso.

29 ottobre 2018Tra i problemi principali c'è ovviamente la viabilità, visto che già da ieri sera si registravano strade allaghate e nel corso del pomeriggio sono caduti alberi nella zona dello Stadio Olimpico e non solo.

Per tutelare il manto erboso, il CONI ha ordinato di coprire il rettangolo di gioco con i teloni che verranno tolti soltanto a pochi minuti dall’ingresso in campo delle due squadre. 

Il rinvio di Lazio-Inter porterebbe ovviamente diversi problemi di calendario, considerando come entrambe siano impegnate in competizioni europee: l'eventuale slittamento potrebbe comunque portare a mercoledì, considerata la mancanza di Champions o Europa League questa settimana.     

Vai al forum