Autore Topic: Lazio - Inter : pagelle  (Letto 2124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Inter : pagelle
« : Lunedì 29 Ottobre 2018, 22:34:28 »
Non sono intervenuto in forumcronaca per scaramanzia ma non ha funzionato purtroppo.

Strakosha 6: tutti imparabili i gol
Radu 5.5: molto nervoso e poco utile alla squadra
Acerbi 5: la sua inferiorità rispetto a DV è purtroppo evidente
Ramos 5: tanta grinta ma troppe amnesie
Lulic 4: vederlo su quella fascia che avanza, si ferma e torna indietro per rimettersela sul suo piede è imbarazzante. Limiti tecnici enormi che contro le grandi non puoi sopperire con la corsa
Marusic 6: oggi meno tragico del solito stranamente. Peccato quei piedi.
Badelj 4: sembra sempre un oggetto estraneo a questa squadra, poi si rirompe.
Parolo 5.5: tra i meno peggio
SMS 2: se qualcuno ha ricevuto offerte anche lontanamente vicine ai 100 mln e lo ha tenuto, andrebbe internato immediatamente. Irriconoscibile, come previsto.
Caicedo 5.5: tanta grinta ma poche idee
Ciro 5.5: sfortunato e poco servito

Inzaghi 2: il suo contributo è nullo. Siamo brutti contro le piccole (e per ora vinciamo) e bruttissimi contro le grandi ( e scajamo sempre e rigorosamente).
Quando verrà allontanato stapperò Champagne.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #1 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 22:38:11 »
Unica nota positiva, Cataldi. E ho detto tutto!

Pomata

Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #2 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 22:40:35 »
Partita molla da 3 a tutti, manca la grinta della prima squadra delle provinciali

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #3 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 22:41:19 »
Immobile 2. Contro le big ridiventa quello di Dortmund è Siviglia
Tutti gli altri 4
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #4 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 22:48:21 »
Oggi meglio non dare voti.
Sta diventando un complesso, speriamo di sfatare col Milan.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #5 : Martedì 30 Ottobre 2018, 08:25:41 »
Strakosha 5 non aggiunge e non toglie nulla alla partita, tre tiri tre gol sui quali non ha colpe specifiche, il dirimpettaio è altra cosa.
Felipe L. 5 stranulato
Radu 4 forse la sua peggiore partita
Acerbi 5 travolto anche lui mostra i suoi limiti soprattutto la velocità
Marusic 4 si fa uccellare in occasione del primo gol per il resto scarso in impostazione quanto in difesa
Badej 5 scende in campo non in perfette condizioni fisiche, esce subito.
Parolo 6 il meno peggio, solita corsa e sfiora il gol
Milinkovic 5 panchina e umiltà....
Lulic 5 generoso ma tanta confusione
Caicedo 6 non è il giocatore che può trascinare la squadra
Immobile 5 spesso in fuorigioco sbaglia troppo
Cataldi 6 oramai la frittata era fatta e il gruppo aveva poca voglia, fa quello che può
Correa 7 l'unico a creare, a saltare l'uomo , a provare.
Baastos 5 vedi Cataldi

Inzaghi non so che voto dargli. Meriterebbe un 4, poi penso che sarebbe ingeneroso. Lui è questo. Insiste con la difesa a tre che, puntualmente contro squadre ben organizzate, prende almeno 2 gol ( francoforte, roma, juve, inter, napoli). I cambi sono talmente prevedibili che li potrei tranquillamente fare io da casa per telefono. La sua squadra scende in campo contro le grandi con un timore reverenziale che non hanno neanche il frosinone e il benevento dello scorso anno, con tutto il rispetto per le due compagini. Teniamocelo così fino a che Dio vuole...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20058
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #6 : Martedì 30 Ottobre 2018, 09:31:52 »


Inzaghi non so che voto dargli. Meriterebbe un 4, poi penso che sarebbe ingeneroso. Lui è questo. Insiste con la difesa a tre che, puntualmente contro squadre ben organizzate, prende almeno 2 gol ( francoforte, roma, juve, inter, napoli). I cambi sono talmente prevedibili che li potrei tranquillamente fare io da casa per telefono. La sua squadra scende in campo contro le grandi con un timore reverenziale che non hanno neanche il frosinone e il benevento dello scorso anno, con tutto il rispetto per le due compagini. Teniamocelo così fino a che Dio vuole...

Sacrosanto.
 :(

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #7 : Martedì 30 Ottobre 2018, 09:55:16 »
Strakosha 6  incolpevole sui gol

Radu 6  tiene bene politano

Acerbi 5 più funzionale di DV nell'arco delle 38 gare di campionato ma ieri poco protetto

Ramos 5 ancora un pò acerbo mai piedi sono educati

Lulic 6 il solito treno in corsa, é sempre l'ultimo ad arrendersi

Marusic 5,5 in ripresa ma é ancora troppo poco.

Badelj s.v.  ieri non doveva essere schierato, era a rischio infortunio

Parolo 5.5 vedi Lulic

SMS 5  ancora troppo lezioso e lontano dalla porta, va spostato prima di subito

Caicedo 5  un passo indietro ripette alle ultime gare. Giocatore prezioso.

Ciro 5  non andava schierato. O andava sostituito. Si vedeva che non era al meglio.

Cataldi 6  sta maturando e si vede

Correa 6,5 l'unico con sufficienza piena. Grande acquisto.

Inzaghi 4,5  doveva schierare solo quelli in perfetta forma e non l'ha fatto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #8 : Martedì 30 Ottobre 2018, 10:37:04 »
Strakosha:   
3
      Il portiere vitruviano para i palloni che gli tirano addosso, per il resto il solito repertorio d'insicurezze
Luiz Felipe:   
4
      In costante difficoltà, tra i maggiori reponsabili della debacle
Acerbi:   
4
      Icardi segna comodamente due gol
Radu:   
5
      L'unico a tentare una reazione quantomeno nervosa
Badelj:   
4
      Recuperato all'ultimo, si ferma all'inizio.
Parolo:   
5
      Troppi errori di misura
Marusic:   
4
      Non salta mai l'avversario, impreciso in fase di ripiego
Caicedo:   
5
      galleggia tra le linee inutilmente, si da un gran da fare, ma è chiaro che non sono queste le sue partite
Immobile:   
5
      Due palloni gli arrivano e due palloni sbaglia
Milinkovic-Savic:   
4
      Ancora lontano dall'uomo squadra a cui ci aveva abituato
Lulic:   
5
      Quantomeno per l'abnegazione, migliore in campo.
Cataldi:   
5
      Entra bene in partita, tira una bella punizione che impegna Handanovic, l'anno scorso con lo stesso tiro a Strakosha aveva segnato… la seconda punizione calciata denota l'improvvisazione del gioco della Lazio, il tiro è deviato da un compagno in barriera….
Correa:   
5
      Entra con l'Inter già satolla, dimostra però che avrebbe potuto giocarla dall'inizio al posto di Caicedo
Bastos:   
5
      Entra e si fa imbustare.
Inzaghi:   
3
      Deve capire che non può schierare la stessa squadra con le stesse soluzioni tattiche contro chiunque. Squadre come Parma, Sassuolo, Spal, hanno giocato partite migliori, quantomeno in termini di prestazione, contro le quattro con cui noi abbiamo sempre irrimediabilmente perso

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #9 : Martedì 30 Ottobre 2018, 10:50:12 »
inzaghi 1
è incapace di gestire i calciatori a disposizione
la stagione è ancora recuperabile,una società seria gia avrebbe preso un vero allenatore

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #10 : Martedì 30 Ottobre 2018, 11:05:29 »
inzaghi 1
è incapace di gestire i calciatori a disposizione
la stagione è ancora recuperabile,una società seria gia avrebbe preso un vero allenatore

a me piacerebbe Antonio Conte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #11 : Martedì 30 Ottobre 2018, 11:58:19 »
Parlando con amici Laziali della partita di ieri,  giustamente e senza remore, da ogni parte arrivano severe critiche, aggettivi pessimistici e giudizi al ribasso... E allora fioccano (ammantando)  i "Malissimo", gli "Oscena", i "Mai stata in partita" per una "Sconfitta meritata" della nostra Lazio in cui "Non si è salvato davvero nessuno".

In questo mondo di eccessiva faziosità e de irrisolti tifosi daa magggica ... COMMENTA RESPONSABILMENTE. Diventa anche Tu tifoso della Lazio.


P.s. Ti garantiamo che nn vedrai mai un bruco sul vano posteriore della tua utilitaria.

Come with US!

(Attento a nun anná a dx che ce sta 'a marana).

Parlando con amici Laziali della partita di ieri,  giustamente e senza remore, arrivano da ogni parte severe critiche, aggettivi pessimistici e giudizi al ribasso... E allora fioccano (ammantando)  i "Malissimo", gli
"Oscena", i "Mai stata in partita" per una "Sconfitta meritata" della ns Lazio in cui "Non si è salvato davvero nessuno".

In questo mondo di eccessiva faziosità e de irrisolti tifosi daa magggica ... COMMENTA RESPONSABILMENTE. Diventa anche Tu tifoso della Lazio.



P.s. Ti garantiamo che non vedrai mai un bruco sul vano posteriore della tua utilitaria.

Come with US!

(Attento a nun anná a dx che ce sta 'a marana).


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #12 : Martedì 30 Ottobre 2018, 12:46:58 »
Strakosha 5
Marusic 5
Luiz Felipe 5
Acerbi 5.5
Radu 6
Lulic 5,5
Parolo 5,5
Badelj5
Sms 5,5
Caicedo 6
Immobile 5,5

Inzaghi 5

Cataldi 6
Correa 6,5
Bastos sv

La partita non è stata proprio negativa secondo me, la differenza è stata nelle situazioni sfruttate meglio dall Inda rispetto a noi. Se cincischiamo davanti al portiere, se lisciamo il pallone e non sappiamo che fare, non è colpa dell Inter.
Ma la cosa che mi ha colpito in negativo è la totale assenza di tigna, con il culmine raggiunto all esultanza di brozovic. Nessuno che l ha preso per le recchie, cosa che avrei fatto a tutto quei tifosi che cantavano cori per l Inda. Gemelli sto cazzo.

Non V è bastato il 20 maggio.

Ultimo appunto su Simone. Con 15 squadre su 20 ti va bene, ma con quelle 5 forse è il caso di rivedere qualcosa.

O forse hai terminato il tuo percorso di crescita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #13 : Martedì 30 Ottobre 2018, 12:55:36 »
Strakosha 5
Marusic 5
Luiz Felipe 5
Acerbi 5.5
Radu 6
Lulic 5,5
Parolo 5,5
Badelj5
Sms 5,5
Caicedo 6
Immobile 5,5

Inzaghi 5

Cataldi 6
Correa 6,5
Bastos sv

La partita non è stata proprio negativa secondo me, la differenza è stata nelle situazioni sfruttate meglio dall Inda rispetto a noi. Se cincischiamo davanti al portiere, se lisciamo il pallone e non sappiamo che fare, non è colpa dell Inter.
Ma la cosa che mi ha colpito in negativo è la totale assenza di tigna, con il culmine raggiunto all esultanza di brozovic. Nessuno che l ha preso per le recchie, cosa che avrei fatto a tutto quei tifosi che cantavano cori per l Inda. Gemelli sto cazzo.

Non V è bastato il 20 maggio.

Ultimo appunto su Simone. Con 15 squadre su 20 ti va bene, ma con quelle 5 forse è il caso di rivedere qualcosa.

O forse hai terminato il tuo percorso di crescita.

io l'ho solo sentita alla radio (ieri a casa volavano madonne...) ma credo che se Immobile non si addormenta su quella palla... Va'bbè, la cosa che mi allarma è il fatto di aver percepito un preoccupante calo mentale e l'insostituibile assenza di Leiva (apparso cmq in calo nelle ultime uscite)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #14 : Martedì 30 Ottobre 2018, 13:17:22 »

Senza polemica.
Ma perché con Immobile e Parolo siete sempre così teneri nei giudizi?
Immobile ha fatto una cosa da terza categoria quando si è fatto recuperare da Miranda. Manco ha protetto il pallone su dai.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #15 : Martedì 30 Ottobre 2018, 13:33:15 »
Secondo me parliamo sempre delle stesse cose. La lazio gioca in ripartenza e si affida alle giocate dei suoi singoli. Se questi, per diversi motivi (infortunati, fuori forma, in giornata no) non imbroccano la lazio gioca male e tendenzialmente, perde.

Chi sono i giocatori per noi determinanti?

Milinkovic Immobile, Luis Alberto, Leiva

Ieri hanno fatto male quelli utilizzati. Gli altri due erano assenti.

Poi ci sono un po di buoni giocatori che possono aiutare la baracca e tra questi sicuramente

Correa, Berisha Badelji, Parolo

E qualche mestierante molto utile

Radu, Lulic, Acerbi, Caicedo.

Morale della favola, se ti ostini a giocare con il 3511 e a non avere schemi offensivi diversi dall'imbucata centrale a tendere continuerai ad avere problemi...

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 655
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #16 : Martedì 30 Ottobre 2018, 13:46:18 »
Secondo me parliamo sempre delle stesse cose. La lazio gioca in ripartenza e si affida alle giocate dei suoi singoli. Se questi, per diversi motivi (infortunati, fuori forma, in giornata no) non imbroccano la lazio gioca male e tendenzialmente, perde.

Chi sono i giocatori per noi determinanti?

Milinkovic Immobile, Luis Alberto, Leiva

Ieri hanno fatto male quelli utilizzati. Gli altri due erano assenti.

Poi ci sono un po di buoni giocatori che possono aiutare la baracca e tra questi sicuramente

Correa, Berisha Badelji, Parolo

E qualche mestierante molto utile

Radu, Lulic, Acerbi, Caicedo.

Morale della favola, se ti ostini a giocare con il 3511 e a non avere schemi offensivi diversi dall'imbucata centrale a tendere continuerai ad avere problemi...
Perfetto.
Del tipo evidenziato in rosso l'inter ha Icardi, Perisic, Brozovic, Handanovic, Skriniar, Naingolan (ieri unico assente), il napoli ha Mertens, Insigne, Allan, Hamsik,Koulybaly (tutti disponibili), il milan Higuain, Suso, Biglia, Kessie, Donnarumma (tutti disponibili), la Juve ne ha talmente tanti che si perde il conto, del riomma sono incapace di dare giudizi onesti.
Forza Lazio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter : pagelle
« Risposta #17 : Martedì 30 Ottobre 2018, 14:03:11 »
il milan Higuain, Suso, Biglia, Kessie, Donnarumma (tutti disponibili)

Il fatto che siano disponibili biglia, kessie e donnarumma non so se é una cosa positiva per loro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011