Autore Topic: Inzaghi: "Inter superiore Con le big resta il gap..."  (Letto 430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "Inter superiore Con le big resta il gap..."
« : Martedì 30 Ottobre 2018, 00:02:00 »
www.gazzetta.it



Dopo la sconfitta interna con i nerazzurri, il tecnico risponde alle critiche: "Dovevamo sfruttare meglio le situazioni avute, e reagire meglio dopo lo svantaggio. Ora continuiamo a crescere: siamo quarti, bene anche in Europa"


Questo è un k.o.  duro da digerire. E Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha tanti elementi da analizzare. “Non ci sono alibi, l’Inter ha meritato di vincere ed è stata superiore - l’esordio del tecnico -. Ora analizziamo senza fare drammi: giovedì avevamo speso, ma domenica ci sarà un’altra partita. L’Europa League? Non la sottovalutiamo, abbiamo fatto tanto per conquistarla...”.  Ancora una volta, comunque, è una big a bloccare il cammino biancoceleste: “Il gap c’è, è normale. Sono squadre attrezzate per altro. Poi serve anche l’episodio: a Torino con la Juve, l’anno scorso, ce ne sono stati tanti e abbiamo vinto. Magari nelle altre magari non troveremo Handanovic o Miranda (determinante su Immobile, ndr). Dovevamo sfruttare meglio le situazioni avute, e reagire meglio dopo lo svantaggio. Ora continuiamo a crescere: siamo quarti, bene anche in Europa. Delusione giusta, pensiamo alla Spal”, la risposta del tecnico.

i singoli  —

I guizzi nel finale sono stati quasi tutti di Correa. “Sta sicuramente bene, non è partito titolare perché volevo partire con due attaccanti sui loro centrali e così qualche situazione l’abbiamo creata - ha quindi proseguito Inzaghi -. Ha fatto 25 minuti buoni, lui ci può dare tanto da qui alla fine”. Capitolo Milinkovic-Savic, nuovamente poco incisivo: “Sta tornando, ha fatto una partita buona fisicamente. Ha cercato di dare una mano come gli altri: non penso che la partita di giovedì abbia influito”. Sul finale, il chiarimento riguardo alle condizioni di Berisha: “Ha avuto un problemino e si è allenato solo due giorni. Pensando anche a domenica ho fatto altre rotazioni: ho preferito preservarlo”.  

Vai al forum