Autore Topic: S.S. LAZIO - INTER: commenti  (Letto 9125 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #40 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:22:49 »
siamo stati ridicolizzati dall"inter perché l"inter ha un allenatore vero
noi invece abbiamo un dilettante allo sbaraglio
Sono d' accordo solo al 50%. Di Spalletti non mi risultano eroiche imprese.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #41 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:51:34 »
Come no Frusta. Ha vinto la coppa italia di serie C persino.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #42 : Giovedì 1 Novembre 2018, 13:20:29 »
Sono d' accordo solo al 50%. Di Spalletti non mi risultano eroiche imprese.
dai su uno che paragona spalletti a inzaghi come minimo andrebbe internato
spalletti ha un"esperienza e una personalità che inzaghi si sogna
tanto per dire spalletti ha raggiunto la Champions con l"udinese quando c"erano gli squadroni in serie a

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #43 : Venerdì 2 Novembre 2018, 10:25:52 »
dai su uno che paragona spalletti a inzaghi come minimo andrebbe internato
spalletti ha un"esperienza e una personalità che inzaghi si sogna
tanto per dire spalletti ha raggiunto la Champions con l"udinese quando c"erano gli squadroni in serie a

Inzaghi ha già fatto parecchio in serie A, alla stessa età il pelato di Certaldo non aveva ancora combinato granché, tra squadre di provincia ed esoneri.
Per non parlare delle rispettive carriere da calciatore, uno ha vinto scudetto e coppe, l'altro forse ha giocato in serie B.

Secondo me si possono tranquillamente confrontare.
Ti ricordo il derby di Coppa Italia 2017, dove con Salah in dotazione spalletti fu cacciato a calci in culo dalla coppa nazionale proprio da Simone.
E l'anno scorso arrivarono a pari punti, nonostante spalletti preparasse una sola gara a settimana.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #44 : Venerdì 2 Novembre 2018, 10:44:44 »
Inzaghi ha già fatto parecchio in serie A, alla stessa età il pelato di Certaldo non aveva ancora combinato granché, tra squadre di provincia ed esoneri.
Per non parlare delle rispettive carriere da calciatore, uno ha vinto scudetto e coppe, l'altro forse ha giocato in serie B.

Secondo me si possono tranquillamente confrontare.
Ti ricordo il derby di Coppa Italia 2017, dove con Salah in dotazione spalletti fu cacciato a calci in culo dalla coppa nazionale proprio da Simone.
E l'anno scorso arrivarono a pari punti, nonostante spalletti preparasse una sola gara a settimana.
Parliamo dell'allenatore? se stai confrontando Inzaghi a spalletti, prendi i risultati da allenatore ottenuti nel campionato italiano di serie A da quando allenano.
Ad esempio Spalletti, PER NOSTRA FORTUNA, ha una collezione di secondi posti che Inzaghi se la sogna...
Se parliamo di Lazio e Inter, quella di lunedì è stata una partita completamente differente dalla precedente di maggio, l'Inter è notevolmente migliorata, la Lazio è palesemente peggiorata. Con un mercato estivo di mezzo.
Poi se ritieni che uno 0-3 in casa è un risultato accettabile e nella prestazione hai intravisto motivi per i quali è giustificato l'ottimismo sull'allenatore, beato te che ti piace perdere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #45 : Venerdì 2 Novembre 2018, 11:13:48 »
dai su uno che paragona spalletti a inzaghi come minimo andrebbe internato
spalletti ha un"esperienza e una personalità che inzaghi si sogna
tanto per dire spalletti ha raggiunto la Champions con l"udinese quando c"erano gli squadroni in serie a
Spesso leggo sul nostro forum affermazioni come questa in rosso, ma consultare Wikipedia prima di scrivere, no ?
Il campionato 2004-2005 nel quale Spalletti con l'Udinese ha conquistato la Champions è stato uno dei più mediocri della storia, il Napoli non c'era, noi e il riomma col pericolo di retrocedere fino all'ultima giornata, la viola salva per classifica avulsa, il Parma salvo per spareggio col Bologna, Inter terza a 14 punti dalla Juve, Udinese quarta a 24, Samp quinta a 25, a seguire sono sesta e settima il Palermo e il Messina, non c'è che dire, c'erano gli squadroni !!!
Per la cronaca alla terz'ultima Udinese-Sampdoria, decisiva per la Champions, finisce 1-1 con gol irregolare dell'Udinese e Samp derubata.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #46 : Venerdì 2 Novembre 2018, 12:21:05 »
Parliamo dell'allenatore? se stai confrontando Inzaghi a spalletti, prendi i risultati da allenatore ottenuti nel campionato italiano di serie A da quando allenano.
Ad esempio Spalletti, PER NOSTRA FORTUNA, ha una collezione di secondi posti che Inzaghi se la sogna...

Sì, ma a 42 anni aveva solo esoneri.
Quindi tifa Inzaghi invece di avventurarti con il pelato di Certaldo.

Se parliamo di Lazio e Inter, quella di lunedì è stata una partita completamente differente dalla precedente di maggio, l'Inter è notevolmente migliorata, la Lazio è palesemente peggiorata. Con un mercato estivo di mezzo.

L'Inda é migliorata rispetto a tutti, mica solo rispetto a noi. E questo cosa c'entra con Inzaghi?

Poi se ritieni che uno 0-3 in casa è un risultato accettabile e nella prestazione hai intravisto motivi per i quali è giustificato l'ottimismo sull'allenatore, beato te che ti piace perdere.

Ma chi ha mai scritto questo?
Perché non ti attieni a quello che la gente scrive invece di fare il processo alle intenzioni?
Il risultato é pessimo, l'Inda é più forte e non ho mai parlato di ottimismo.

Ho scritto altro e cioè che spalletti l'anno scorso é arrivato a pari punti senza avere impegni europei e che a 42 anni aveva solo esoneri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #47 : Venerdì 2 Novembre 2018, 18:32:51 »
Sì, ma a 42 anni aveva solo esoneri.
Quindi tifa Inzaghi invece di avventurarti con il pelato di Certaldo.

L'Inda é migliorata rispetto a tutti, mica solo rispetto a noi. E questo cosa c'entra con Inzaghi?

Ma chi ha mai scritto questo?
Perché non ti attieni a quello che la gente scrive invece di fare il processo alle intenzioni?
Il risultato é pessimo, l'Inda é più forte e non ho mai parlato di ottimismo.

Ho scritto altro e cioè che spalletti l'anno scorso é arrivato a pari punti senza avere impegni europei e che a 42 anni aveva solo esoneri.

Stai ciurlando nel manico….. non guardare all'età, guarda i risultati.
Poi avevo pure messo in risalto se ritieni, non lo ritieni, meglio così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #48 : Sabato 3 Novembre 2018, 17:43:11 »
In conferenza stampa Inzaghi si è lamentato delle troppe critiche piovute dopo Lazio Inter. Ma dove si è mai visto un allenatore che perde malamente una partita fondamentale, presentando una squadra senza un filo di palle, e in conferenza stampa pre partita la settimana dopo si lamenta delle critiche? Ma chiudi quella cazzo di bocca e chiedi scusa per la prestazione indegna! Sempre più presuntuoso sto bamboccio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #49 : Sabato 3 Novembre 2018, 19:21:47 »
Un Inzaghi impeccabile in conferenza stampa, non so dove trova tutta quella pazienza.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #50 : Sabato 3 Novembre 2018, 19:23:58 »
Un Inzaghi impeccabile in conferenza stampa, non so dove trova tutta quella pazienza.

E' lavoro anche quello ....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #51 : Sabato 3 Novembre 2018, 19:29:16 »
Un Inzaghi impeccabile in conferenza stampa, non so dove trova tutta quella pazienza.

Lui è pagato profumatamente. Pensa quanta pazienza ce dovemo avè noi invece a sopportà le sue cappellate

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #52 : Sabato 3 Novembre 2018, 20:06:02 »
Lui è pagato profumatamente. Pensa quanta pazienza ce dovemo avè noi invece a sopportà le sue cappellate

Pagato bene senz'altro, ma meno dei suoi colleghi dello stesso livello ... ho questo
sospetto ... del resto Lotito lo si conosce non da oggi ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #53 : Sabato 3 Novembre 2018, 20:12:56 »
Pagato bene senz'altro, ma meno dei suoi colleghi dello stesso livello ... ho questo
sospetto ... del resto Lotito lo si conosce non da oggi ...

Ma quale livello? Viene dalla Primavera.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #54 : Sabato 3 Novembre 2018, 20:39:13 »
Spesso leggo sul nostro forum affermazioni come questa in rosso, ma consultare Wikipedia prima di scrivere, no ?
Il campionato 2004-2005 nel quale Spalletti con l'Udinese ha conquistato la Champions è stato uno dei più mediocri della storia, il Napoli non c'era, noi e il riomma col pericolo di retrocedere fino all'ultima giornata, la viola salva per classifica avulsa, il Parma salvo per spareggio col Bologna, Inter terza a 14 punti dalla Juve, Udinese quarta a 24, Samp quinta a 25, a seguire sono sesta e settima il Palermo e il Messina, non c'è che dire, c'erano gli squadroni !!!
Per la cronaca alla terz'ultima Udinese-Sampdoria, decisiva per la Champions, finisce 1-1 con gol irregolare dell'Udinese e Samp derubata.
in quel periodo due squadre italiane si giocarono la Champions, e qui mi fermo

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #55 : Sabato 3 Novembre 2018, 22:42:56 »
Ma quale livello? Viene dalla Primavera.

Credo che tu non abbia capito bene il senso :

---stesso livello cioe' serie A ... ( lo so da dove viene Simone ...)---

 


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #56 : Sabato 3 Novembre 2018, 23:06:18 »
Credo che tu non abbia capito bene il senso :

---stesso livello cioe' serie A ... ( lo so da dove viene Simone ...)---

 

Ha il.settimo stipendio della serie A. Pure troppo.

Pomata

Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #57 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:58:25 »
Da 3 anni segue tra il 3 e 4 posto con una squadra da 6/7 posto.

SimONE

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #58 : Domenica 4 Novembre 2018, 15:25:11 »
Da 3 anni segue tra il 3 e 4 posto con una squadra da 6/7 posto.

SimONE

Tra il quinto ed il quinto prego. La squadra è buona, l'anno scorso pure più di questa se confrontata con le rivali.

Pomata

Re:S.S. LAZIO - INTER: commenti
« Risposta #59 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:03:46 »
Tra il quinto ed il quinto prego. La squadra è buona, l'anno scorso pure più di questa se confrontata con le rivali.

Bastava vincere con la Spal l’anno scorso alla prima in casa...