Autore Topic: #LazioInter | Post partita, Inzaghi: "Dobbiamo metterci alle spalle questa gara e reagire subito"  (Letto 493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Inter, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Dopo il primo gol dell’Inter avremmo dovuto reagire meglio. Avevamo davanti a noi una grande squadra come l’Inter, ora dovremo analizzare ciò che non è andato già dall’allenamento di domani. Non dobbiamo drammatizzare perché vantiamo una buona classifica sia in Serie A sia in Europa League, dobbiamo provare a crescere ancora. L’Inter è stata più brava di noi questa sera e ha meritato la vittoria. I nerazzurri hanno segnato tre gol sfruttando al meglio ogni occasione creata, mentre noi non siamo stati precisi ed, inoltre, abbiamo assistito ad un’ottima prestazione di Handanovic. Nella seconda frazione di gioco abbiamo avuto a disposizione più possesso palla, mentre nel primo tempo era stata l’Inter a gestire il pallino della gara: non abbiamo reagito al meglio al primo gol di Icardi dopo aver giocato bene nei primi 25 minuti.

Dovremo essere bravi a metterci alle spalle quanto accaduto questa sera per dar seguito al nostro percorso, in tal senso dovremo pensare alla gara importante di domenica prossima con la SPAL. Berisha mi aveva dato garanzie, sarebbe potuto entrare a venti minuti dalla fine, ma eravamo già orfani di Leiva e Badelj. Radu, inoltre, era ammonito e ho preferito sostituire il difensore romeno. Milinkovic quest’oggi ha offerto una importante prova fisica; tutti i ragazzi hanno provato a dare il massimo, ma non siamo stati lucidi nella scelta del passaggioe del tiro. In occasione dei primi due gol dell’Inter abbiamo commesso delle ingenuità che non avremmo dovuto concedere in gare simili”.

Vai al forum