Autore Topic: Luis Alberto in lotta per il premio ‘Miglior Gol’  (Letto 468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Luis Alberto in lotta per il premio ‘Miglior Gol’
« : Giovedì 1 Novembre 2018, 12:10:39 »
www.sslazio.it

La perla di Magic Luis in casa della SPAL è in lizza al Gran Galà del Calcio AIC 2018.

Era l’Epifania, il 6 gennaio 2018 la Serie A scendeva in campo per la prima volta nel nuovo anno solare. La Prima Squadra della Capitale era di scena al Mazza di Ferrara per affrontare la SPAL. Dopo appena cinque minuti dal fischio d’inizio della partita, Lukaku metteva un pallone nel cuore dell’area estense che Felipe allontanava con un campanile, Luis Alberto lo agganciava con assoluta eleganza al limite dell’area eludendo l’intervento di Viviani per poi penetrare come un fulminea tra le maglie spalline fino a trovarsi a tu per tu con il portiere avversario Gomis: destro aperto e rete del momentaneo 1-0.

Questa autentica perla realizzata da Magic Luis con la SPAL è ora in lizza per il premio al miglior gol della stagione 2017/18, che sarà consegnato in occasione del Gran Galà del Calcio AIC 2018. L’evento si terrà il 3 dicembre prossimo a Milano.

Il vincitore sarà eletto dai tifosi attraverso un sondaggio presente sul sito del Gran Galà. Questo il link dove cliccare per supportare il numero 10 di mister Inzaghi e spingerlo alla vittoria:

http://grangala.assocalciatori.it/vota-il-goal-dellanno/.

Vai al forum