Autore Topic: Canigiani: "Contro la SPAL speriamo in uno stadio importante"  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Contro la SPAL speriamo in uno stadio importante"
« : Venerdì 2 Novembre 2018, 13:00:05 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Abbiamo proposto un’importante promozione per tutti i settori dello stadio Olimpico per la gara di domenica prossima contro la SPAL. I prezzi sono davvero convenienti per tutti i settori ed ancor di più che i ragazzi Under 16 che potranno assistere alla sfida dai Distinti ed in Curva con soli €5. Speriamo che il tempo ci assista. Finora sono stati staccati 7.000 tagliandi, quindi siamo poco sotto le 30.000 presenze; mi auguro che per questa partita possa esserci un numero importante di tifosi sugli spalti.

Abbiamo rintracciato Giacomo, il bambino nativo di Parma immortalato e divenuto celebre su internet per la sua naturale ed incontenibile esultanza in occasione della trasferta di Parma. Essendo nativo del capoluogo emiliano, aveva assistito alle gare biancocelesti solo in occasione di trasferte in quella zona. Non è mai venuto all’Olimpico e ci è venuto spontaneo invitare lui e la sua famiglia all’Olimpico per la sfida di domenica.

Oggi dovrebbe partire la vendita dei tagliandi per la gara casalinga di giovedì prossimo con il Marsiglia. Anche per questa partita le tariffe sono interessanti perché la gara potrebbe già risultare decisiva per la qualificazione.

Stiamo lavorando per introdurre ulteriori novità, ci sono problematiche operative quando le attività diventano fisse, come per il Bus Sharing, servizio per il quale, ad esempio, occorre individuare i punti di attesa attorno allo stadio e risolvere altre problematiche”.

Vai al forum