Autore Topic: Lazio, non perdere la testa: finora nessuna rimonta. Eppure nella scorsa stagione...  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Questa Lazio non conosce mezze misure, tant'è che non è un caso se in Serie A finora è l'unica squadra (assieme alla SPAL, prossimo avversario) a non aver mai pareggiato. O vince o perde. E non è tutto: ogni volta che passa in svantaggio per prima, non riesce mai a ribaltare il risultato, tornandosene a casa con 0 punti in tasca. Al contrario, tutte le volte che a sbloccare il risultato è un giocatore di mister Inzaghi - sia in campionato sia in Europa -, i 3 punti arrivano sempre (tranne alla 1° giornata contro il Napoli). 



LAZIO, STATISTICA NEGATIVA - Come riportato dall'odierna rassegna stampa di Radiosei, questa statistica negativa va condivisa con Inter, Fiorentina e la stessa SPAL. In questa stagione per la Lazio fanno 4 su 4: i gol di Pjanic, Pellegrini, Icardi e da Costa in Europa League non hanno mai avuto risposta alcuna, con una conseguente - quanto ormai scontata - sconfitta. 



LAZIO, NELLA SCORSA STAGIONE... - Eppure la scorsa stagione la Lazio ha dato un gran segnale di forza collettiva, rimontando addirittura in 10 occasioni (un record in Serie A, da condividere insieme al Napoli): vittorie con Sassuolo, Juventus, Sampdoria, Benevento, Udinese, Fiorentina; pareggi con Atalanta (andata e ritorno), Cagliari e Bologna. Rimonte che hanno portato in classifica ben 22 punti



         

         

   



               

Vai al forum