Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio spietata e da primato: Crotone affondato con 5 reti  (Letto 442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Vittoria larga per la Lazio di Bonacina, che al Fersini batte con facilità il Crotone per 5-0. Una prestazione di livello, che permette ai biancocelesti di confermarsi al primo posto della classifica e di mantenere a distanza le inseguitrici. A decidere la sfida la doppietta di Scaffidi, e le reti di Capanni, De Angelis e Czyz. Le prime 4 arrivano nei primi 45 minuti, quella finale del polacco invece, dopo pochi minuti di gioco della seconda frazione. Partita a senso unico, dove la Lazio ha dimostrato la sua netta superiorità nei confronti dell'avversario, senza mai subire iniziative offensive da parte dei calabresi. L'unica parata di Alia, tra l'altro di pregevole fattura, arriva nel primo tempo quando il risultato era fermo sul 3-0. Lazio cinica e spietata, Bonacina può essere soddisfatto. Dopo quattro vittorie di misura, e un pareggio a porte inviolate, la risposta giusta anche sotto porta.



Primavera 2, 7ª Giornata



Lazio-Crotone 5-0 (Scaffidi 2, Capanni, De Angelis, Czyz)



Sabato 3 novembre, h. 11:30, Stadio ‘Mirko Fersini’, Centro Sportivo di Formello



Formazioni ufficiali



LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Silva, Petricca; De Angelis, Czyz, Rezzi, Mohamed, Falbo; Capanni, Scaffidi. A disp.: Furlanetto, Kalaj, Kaziewicz, Zitelli, Francucci, Shoti, Cerbara, Bertini. All.: Valter Bonacina



CROTONE (3-4-1-2): Latella; Liviera Zugiani, Panza, Mariani; Paparo, Campanile, Senatore, Rodio; Falzetta; Tripicchio, Sapone. A disp.: La Rosa, Miceli, Alfano, Riga, Noce, Carbone, Tripoli, Filosa, Lauro. All.: Ivan Moschella



Arbitro: Federico Fontani (sez. Siena).

Ass.: Roberto Fraggetta e Carmelo De Pasquale. 





FINE SECONDO TEMPO





90'+2 - Triplice fischio dell'arbitro, la Lazio batte il Crotone per 5-0.





90' - Occasione ghiottissima che capita ancora sui piedi di Cerbara. A tu per tu con il portiere il numero 18 si divora la rete del 6-0.





85' - Cambio per il Crotone: dentro Miceli al posto di Liviera Zugiani.





80' - Cerbara prova la deviazione di testa. Pallone che si infrange sul palo. 





77' - Cambio per il Crotone. Esce il portiere Latella, al suo posto La Rosa.





76' - Calcio d'angolo dalla destra Scaffidi prova la deviazione di tacco. Pallone di poco fuori.





73' - Bella discesa personale di Zitelli che arriva fino in area di rigore e si conquista un calcio d'angolo. 





69' - Giallo per Cerbara.





67' - Ultimo cambio per Bonacina: fuori Czyz e dentro Shoti. 





65' - Doppio giallo per Carbone. Il Crotone finirà il match in dieci uomini.





64' - Doppio cambio per la Lazio: fuori Abukar e Falbo e dentro Kaziewicz e Francucci.





58' - Doppio cambio anche per il Crotone: dentro Noce al posto di Falzetta e Tripoli al posto di Tripicchio.





55' - Seconda mossa di Bonacina: Cerbara prende il posto di Capanni.



54' - GOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!! E sono 5. Si aggiunge al tabellino anche Czyz al termine di una percussione per vie centrali.





50' - Ammonito il neo-entrato Carbone.





46' - Si riparte. Il calcio d'inizio stavolta lo batte il Crotone. Primo cambio per Bonacina: Zitelli prende il posto di De Angelis. Nel Crotone entra Carbone.



INIZIO SECONDO TEMPO



FINE PRIMO TEMPO 





45' - Duplice fischio dell'arbitro. Termina 4-0 il primo tempo fra Lazio e Crotone.



41' - DILAGA LA LAZIOOOO! Quarto gol che porta la firma di De Angelis, con un destro potente dall'interno dell'area che batte Latella.





35' - Prova a reagire il Crotone. Bella iniziativa personale di Sapone, che converge verso il centro dell'area e prova a centrare l'angolino più lontano. Alia in tuffo compie un miracolo spedendo il pallone in corner.



31' - GOOOOOOOOOOOOOOLLLL!! Ancora Scaffidi! Il numero nove biancoceleste raccoglie un pallone sporco in area e indirizza sotto la traversa. Gara in discesa ora per la Lazio.



28' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL! Il raddoppio della Lazio! Azione bellissima dei biancocelesti, con Capanni che trova al centro dell'area Scaffidi, che in tuffo indirizza verso la porta e sigla il 2-0.





17' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL! Lazio in vantaggio! Capanni raccoglie un tiro da fuori di Falbo, lo controlla e calcia al volo battendo Latella!





16' - Lazio pericolosa da palla inattiva. Nella mischia ci prova Abukar, ma il tiro viene ribattuto. Sulla respinta Scaffidi da due passi spedisce fuori, ma l'assistente alza la bandierina.





14' - Prova dalla distanza Rezzi, pallone distante dai pali.





7' - Ci prova il Crotone con un tiro dalla distanza di Falzetta. Pallone lontano dallo specchio.





3' - Lazio subito pericolosa. Silva dentro l'area raccoglie un pallone sporco. Tiro ribattuto dalla difesa del Crotone.





1' - Partiti! Batte la Lazio, che attacca da sinistra verso destra.



PRIMO TEMPO - Dopo il pareggio esterno contro il Cosenza, la Lazio di Bonacina affronta al Fersini un'altra formazione calabrese. A Formello infatti, arriva il Crotone di Moschella, che occupa la terzultima posizione in classifica. Il tecnico biancoceleste fa due cambi rispetto alla formazione vista in campo la scorsa settimana. Non cambierà però il modulo, che sarà ancora il 3-5-2. De Angelis prende il posto di Kalaj nella difesa a tre, Rezzi invece sostituisce Bianchi, oggi nemmeno in panchina, in regia. Amici e amiche de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Valerio De Benedetti, e benvenuti nella diretta scritta di Lazio – Crotone, gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 2.



         

         

   



               

Vai al forum