Autore Topic: #LazioCrotone | Post partita, Scaffidi: "Dedico la doppietta a mio padre, abbiamo la giusta mentalità"  (Letto 473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Federico Scaffidi, attaccante della primavera biancoceleste, ha analizzato il largo successo sul Crotone ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quest’oggi la squadra ha dominato dall’inizio alla fine, abbiamo gestito al meglio la sfida nel finale, siamo scesi in campo con la testa e la mentalità giusta ed abbiamo controllato la partita fino al 90’. Quello conseguito oggi è un grande risultato.

Dedico la mia prima doppietta con la maglia della Primavera a mio padre che mi supporta e sopporta ogni giorno, mi segue ovunque, sono felice per me stesso.

Con Capanni mi trovo bene, non parla ancora benissimo l’italiano, a volte comunichiamo anche in inglese sui movimenti da eseguire in campo ma ci troviamo spesso, sono molto felice.

Nessuna squadra è mai al top, noi ancora non abbiamo fatto nulla, possiamo dare molto di più, dobbiamo continuare così e non fermarci.

La vittoria sul Crotone è molto importante perché eravamo reduci da un pareggio inaspettato con il Cosenza e dovevamo dare continuità, proveremo a vincerle tutte magari anche riuscendo a staccare le inseguitrici, la mentalità è quella giusta anche negli allenamenti”.

Vai al forum