Lazio, Mendieta: “A Roma poco tempo per adattarmi. Oggi è una squadra da titolo” Lazio, Mendieta: “A Roma poco tempo per adattarmi. Oggi è una squadra da titolo” -> Lo spagnolo, arrivato alla corte di Cragnotti nell’estate del 2001 per 90 miliardi, ha raccontato (...) ---  
#TrainingSession | Seduta completa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta completa per i biancocelesti -> La Prima Squadra della Capitale si è ritrovata sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello (...) ---  
Caso Zarate, Lotito prepara la risposta alle Iene Caso Zarate, Lotito prepara la risposta alle Iene -> Il servizio non è andato in onda, è stato posticipato a martedì prossimo proprio per consentire il (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 -> Continua la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Passato in archivio il primo (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 28 maggio 2020 LaziAlmanacco di giovedì 28 maggio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 28 maggio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lopez: "La Lazio ha delle alternative affidabili" Lopez: "La Lazio ha delle alternative affidabili" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, il dottor Pulcini: “Non metterò in quarantena tutta la squadra per un positivo” Lazio, il dottor Pulcini: “Non metterò in quarantena tutta la squadra per un positivo” -> Il responsabile sanitario del club biancoceleste è tornato sulla questione del protocollo: “Una (...) ---  
Diaconale: “Il clima d’assedio mediatico non spaventa la Lazio” Diaconale: “Il clima d’assedio mediatico non spaventa la Lazio” -> Il responsabile della comunicazione biancoceleste difende Lotito: “Sbagliato attaccare lui con (...) ---  
Lazio tutta in campo. E Immobile ritrova subito il gol Lazio tutta in campo. E Immobile ritrova subito il gol -> Via libera alla prima seduta in gruppo a Formello. L’attaccante, in partitella, mette a segno la (...) ---  
#TrainingSession | Prima seduta collettiva per la squadra #TrainingSession | Prima seduta collettiva per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Le mutande, gli scherzi, i racconti di amici e compagni: Lazio, auguri Gascoigne Le mutande, gli scherzi, i racconti di amici e compagni: Lazio, auguri Gascoigne -> Gazza spegne 53 candeline. Genio del pallone e vita da rockstar. Amoruso: “Uomo dal cuore grande” (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 27 maggio 2020 LaziAlmanacco di mercoledì 27 maggio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 27 maggio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Caso Zarate-Lazio, indagine della procura Figc: rinviato il servizio de 'Le Iene' Caso Zarate-Lazio, indagine della procura Figc: rinviato il servizio de 'Le Iene' -> La federcalcio apre un'inchiesta sull'attaccante argentino e su Lotito per presunte irregolarità (...) ---  
Lazio, il dottor Pulcini: “Strakosha con il Covid? Falso. Altrimenti mi dimetto” Lazio, il dottor Pulcini: “Strakosha con il Covid? Falso. Altrimenti mi dimetto” -> Il responsabile sanitario biancoceleste ha fatto chiarezza sulle condizioni del portiere (...) ---  
Lulic: "26 maggio indimenticabile. Orgoglioso di essere il capitano della Lazio" Lulic: "26 maggio indimenticabile. Orgoglioso di essere il capitano della Lazio" -> Senad Lulic, capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...)

Autore Topic: #LazioCrotone | Post partita, Zitelli: "Emozionato per essere tornato, siamo un gruppo straordinario"  (Letto 240 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Mauro Zitelli, esterno della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Lazio-Crotone.

“Quest’oggi dopo diverso tempo sono tornato in campo, è stata un’emozione indescrivibile. Ho trascorso dei mesi molto duri, ma grazie all’aiuto della squadra e dello staff sono tornato più forte di prima. Voglio ringraziare tutti per questo motivo.

Sta nascendo un gruppo straordinario, ci sono ragazzi strepitosi che lavorano ogni giorno con umiltà. Questo sta avvenendo soprattutto grazie al nostro tecnico che ci sta trasmettendo qualcosa in più rispetto allo scorso anno e siamo molto felici di averlo con noi. Quest’oggi abbiamo vinto una gara molto importante, dovevamo riscattarci dopo il pareggio maturato la scorsa settimana a Cosenza, anche se nell’ultimo turno di campionato avevamo svolto una prestazione discreta senza, però, trovare la via del gol.

In particolare, sono contento per la doppietta messa a segno da Federico Scaffidi: è un ragazzo che merita queste soddisfazioni, sono felice per lui. Di mister Valter Bonacina mi ha impressionato il carattere, sta costruendo in noi una mentalità vincente e dobbiamo ringraziarlo perché è un grande tecnico che vanta spiccate capacità. Siamo felici e vogliamo proseguire su questa strada. Tra le mura di casa riusciamo a dominare le sfide che disputiamo, dovremo comportarci ugualmente anche nelle trasferte. Quest’anno siamo chiamati a vincere ogni confronto, siamo la squadra più forte della classe e dobbiamo immediatamente riprenderci la categoria che abbiamo perso nella scorsa annata. Mi trovo bene nel 3-5-2, in particolare come esterno sulla catena di sinistra: sono a disposizione del mister, posso giocare in qualsiasi ruolo lui mi voglia affidare.

Ho una famiglia fantastica che mi è sempre stata vicina, li ringrazierò per tutta la vita: sono stati mesi molto difficili, ma grazie al loro aiuto tutto è stato più semplice. Oggi ho provato un’emozione indescrivibile, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine”.

Vai al forum