Autore Topic: S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti  (Letto 8398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« : Domenica 4 Novembre 2018, 14:26:41 »
Presi a Spallate e cacciati fuori dall’olimpico.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #1 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:29:42 »
Buona partita contro un avversario che è poca cosa ma che comunque ha messo in difficoltà squadre importanti.

Ciro migliore in campo. Era ovunque. Chi critica questo giocatore dovrebbe occuparsi di altro sport.

Danilo Cataldi si prende con personalità il centrocampo, segna e si merita un bel 7.5.

Inzaghi, con un po' di ritardo, ha capito che Caicedo rende al meglio affianco a Immobile e che Patric è assolutamente di altra categoria rispetto a Marusic. Tutte le nostre azioni oggi nascevano da lì.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #2 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:29:49 »
Con questi ragazzi e' stato tutto molto Semplici!

Ciro immenso!

Danilo ottima partita

Sergej in ripresa

Lulic Capitano
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #3 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:30:55 »
Partita senza storia resa semplice dalla Lazio.bravi,complimenti a tutti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #4 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:31:35 »
Bella Lazio davvero.
Cataldi s'è levato qualche breccola dalle scarpe, sono felice per lui e per quelli che l'hanno impallinato con un accanimento che manco ai romanisti. 'nderculo.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #5 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:37:26 »
Comprare Acerbi?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #6 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:38:36 »
Migliori, Caicedo, Cataldi e Patric , finalmente si vede qualcuno che salta l'uomo, crossa e ha anche una fase difensiva. Immobile hors categorie, lo conosciamo.

darienzo

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #7 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:38:51 »
A Cataldi ha fatto benissimo la stagione nel Sannio.
Purtroppo si era in precedenza asciato "montare" dal suo manager subendo un inesistente dualismo con Murgia.
Oggi ha confermato quello che si era già visto negli spezzoni precedente. E un gran gol.
Bravo Gabarrón, ma naturalmente non buttiamo a mare Marusic che resta a disposizione


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #8 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:40:25 »
un avversario che è poca cosa ma che comunque ha messo in difficoltà squadre importanti.

   ???


Comprare Acerbi?

un'altra volta?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #9 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:45:08 »
Lazzari, se c'è ancora possibilità, va preso all'istante.

Pomata

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #10 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:53:00 »
A Cataldi ha fatto benissimo la stagione nel Sannio.
Purtroppo si era in precedenza asciato "montare" dal suo manager subendo un inesistente dualismo con Murgia.
Oggi ha confermato quello che si era già visto negli spezzoni precedente. E un gran gol.
Bravo Gabarrón, ma naturalmente non buttiamo a mare Marusic che resta a disposizione


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ok, ma Lukaku non serve a nulla.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #11 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:57:51 »
Lazzari, se c'è ancora possibilità, va preso all'istante.
Stando a TGcom Lazzari e' gia biancoceleste! Potrebbe essere una Fakenews, ma lo riporto per dovere!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #12 : Domenica 4 Novembre 2018, 15:52:12 »
G O D O


 :band1: :band1: :band1: :band1:


bellissima vittoria contro una squadra rognosa, certamente molto più evoluta della spal dello scorso anno.
Primo tempo d sofferenza a causa del gran lavoro dei centrocampisti spallini che mettono in costante inferiorità numerica Radu e Lulic sulla nostra sinistra (anche a causa della posizione troppo avanzata di Savic). In questo modo la spal sfrutta al meglio la sua arma migliore, Lazzari (che spero vivamente possiamo aver preso come dice Jim).
Ciononostante il lavoro strepitoso di Immobile e Caicedo ci consente di andare al riposo in vantaggio.
Riguarderei l'azione del 2-1 di Caicedo un miliardo di volte senza stancarmi, mentre il tiro al volo di Ciruzzo da corner è da oscar.
Nella ripresa Inzaghi arretra il raggio d'azione di Lulic e Savic proteggendo meglio la fascia sinistra.
Se ne giova soprattutto Cataldi, messo in crisi nel primo tempo dalla necessità di tappare troppi buchi nella nostra mediana. Con un raggio di azione più ampio Cataldi sfodera una ripresa di grande valore non solo per il gol del 3-1. Dopo il gol, a testimoniare quanto la testa sia sempre fondamentale nel calcio, Cataldi non sbaglia più nulla dispensando assist, contrasti e raddoppi come mai aveva fatto prima nella Lazio.
Nel finale spazio a Correa, che conferma i suoi pregi, e a Berisha che Inzaghi vede evidentemente come vice Savic/Alberto più che come mezzala destra al posto di Parolo (boh). Prestazione collettiva importante, ma spendo due parole finali: una per Patric che mi sembra al momento molto, ma molto più utile di Marusic sulla fascia destra, e una per guida che si conferma un raro pezzo di sterc0 proseguendo quello cha iniziato a Cagliari lo scorso anno. Sucaaaaaa

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #13 : Domenica 4 Novembre 2018, 16:01:13 »
Lazzari era già nostro quest'estate, Basta però non ha accettato lo scambio e l'affare saltò. Così mi risulta da fonte credibile e altre volte verificata per esempio mi disse dei passaggi di Dybala e Bernardeschi molti mesi prima e di Badelj a noi fin da Luglio
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #14 : Domenica 4 Novembre 2018, 16:43:21 »
Lazzari era già nostro quest'estate, Basta però non ha accettato lo scambio e l'affare saltò. Così mi risulta da fonte credibile e altre volte verificata per esempio mi disse dei passaggi di Dybala e Bernardeschi molti mesi prima e di Badelj a noi fin da Luglio
Questa volta Lotito gli da soldi più il prestito biennale di Murgia


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #15 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:06:58 »
Anche quest'estate gli avrebbe dato soldi, spero che l'informazione di Tgcom sia corretta, me gusta mucho, se rincontro l'amico occasionale (lazialissimo) cercherò d'informarmi, purtroppo non ho il numero di telefono e da un po' non lo incontro. (amicizie da bar)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #16 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:24:29 »
Comprare Acerbi?

annamo bene, volevo dì Lazzari

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #17 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:25:39 »
Ok, ma Lukaku non serve a nulla.

ancora?
Er Pomata te darebbe del romanista pure a te

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #18 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:26:59 »
Partita che temevo moltissimo, perché essere costretti a vincere contro una piccola (piccola che già ci aveva messo in difficoltà lo scorso anno e pochi giorni fa aveva battuto i dirimpettai) poteva creare un blocco psicologico.

Oltretutto le assenze che mettevano Inzaghi in emergenza-formazione mi inquietavano, così come il campo pesante, tutti fattori che remavano in direzione opposta alla nostra.

E invece è stata una gara di grande impatto emotivo: la gioia per la vittoria, in cui hanno dato prove maiuscole i giocatori che spesso sono criticati, per come è arrivata, con la consapevolezza che con le scelte più oculate Inzaghi ha messo in saccoccia altri tre punti di platino.... tutto ha contribuito alla partita perfetta.

Io credo che ci sia stata una sliding door a livello psicologico: il mancato rosso con conseguente punizione a nostro favore per l'atterramento di Ciro da parte di Vicari a fine primo tempo. Siamo rientrati in campo con maggior determinazione, arrabbiati come bisce, e abbiamo ottenuto quello che volevamo.

Felicissima per Danilo, giocatore-tifoso, che oggi ha risposto presente all'appello dal primo minuto. Felice per Caicedo, ancora una volta tra i migliori. Felice per aver rivisto Lukaku, che spero ritorni presto "La freccia nera". Felice per Patric, che il suo lo fa sempre, anche sbagliando, ma lo fa. Felice per Wallace, che sta imparando a rimanere concentrato.

Col fastidiosissimo Sassuolo sarà da replicare la prestazione di oggi, nel frattempo col Marsiglia si spera di raggiungere anticipatamente la qualificazione al turno successivo di EL. E poi il Milan. Peccato sia solo fra tre settimane, avrei voluto giocare già domani  ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #19 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:28:43 »
Ottima partita, sono stati tutti bravi. Bella Lazio !

Considerazioni :

1) Come scritto in cronaca, proverei un mancino sulla sinistra: Patric, attaccando il fondo, ha effettuato 4 cross pericolosi e guadagnato altri 3 angoli. Lulic, essendo destro, deve sempre rientrare e non arriva mai al fondo. Infatti da sinistra non abbiamo costruito molto, arrivava tutto da destra.

2) Cataldi mi sembra cresciuto, e spero si confermi perché gioca bene.

3) Caicedo aiuta Immobile a rendere meglio , forse al momento è la migliore soluzione. Anche se, a differenza di quanto si dica in giro, per me Correa è proprio forte.


Concludo dicendo che godo come un riccio, e Lazzari me lo comprerei stasera stessa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013