Autore Topic: #LazioSPAL | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Ottime prove di Milinkovic e Patric"  (Letto 563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-SPAL, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma.

“Tutte le partite vanno giocate, i ragazzi sono stati bravi dopo aver subìto il gol del pari senza patire il contraccolpo psicologico. I ragazzi, invece, sono rimasti uniti e compatti e sono riusciti a rispondere ristabilendo le distanze con la seconda rete di Immobile. Le critiche costruttive le accettiamo e possono aiutarci a crescere: personalmente ho ascoltato quel che ci è stato detto, poi abbiamo analizzato la gara di lunedì scorso ed oggi abbiamo svolto un’ottima prova. I tre punti di oggi erano molto importanti per noi in termini di classifica.

Sergej Milinkovic è in crescita ed ha offerto una buona prestazione come nelle ultime tre uscite stagionali. Oggi ha portato al nostro centrocampo qualità e quantità: è in ritardo sotto il punto di vista realizzativo, ma per fortuna ci sono gli attaccanti per segnare. Il serbo ci sta dando molto in fase di non possesso, sono contento delle sue prestazioni. Patric ha sempre avuto la mia stima, stava bene in settimana ed era concentrato per il match di oggi: ero in dubbio, non sapevo chi scegliere tra lui e Marusic. Anche il montenegrino mi aveva dato garanzie, ma ho scelto lo spagnolo. Il numero 6 biancoceleste ha messo in campo grande determinazione, voglia e qualità: vanta doti tecniche molto importanti, credo sia stata una scelta giusta”.

Vai al forum