Autore Topic: Canigiani: "Serve una cornice di pubblico importante per Lazio-Marsiglia"  (Letto 448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"La promozione Marathonbet offre la possibilità ai tifosi, registrandosi nell’Id page di Marathonbet, di ricevere un codice promo e di recarsi nei Lazio Style Official Store abilitati di via Calderini, Parco Leonardo e Roma Est per acquistare i biglietti della Tribuna Tevere con il 50% di sconto a soli 15 euro, al prezzo quindi dei settori Curva e Distinti. Già è stato registrato un buon risultato per questa tipologia di biglietti, la Tribuna Tevere è finora il settore più venduto grazie a questa promozione.

Il match di giovedì contro il Marsiglia potrebbe essere decisivo, ci potrebbe permettere di guardare con più tranquillità alle prossime due partite. Non ci sono dati aggiornati ad oggi, non ci aspettiamo un numero importantissimo di tifosi, ma ci auguriamo che ci possa essere una cornice degna per l’importanza della partita. Di base partiamo da un numero minimo di abbonati che hanno sottoscritto il mini abbonamento. Fra oggi e domani speriamo in un incremento delle vendite.

Spero che in giornata ci possano essere delle novità per la trasferta di Reggio Emilia che penso venga seguita da tantissimi tifosi. L’orario delle 18:00 non troppo comodo, ma abbordabile, permette di rientrare a casa in serata. Nel periodo natalizio cercheremo di sviluppare delle iniziative collegate con il Natale  e, a tal proposito, speriamo di inaugurare il nostro nuovo negozio in centro in quel periodo".

Vai al forum