Autore Topic: Di Carlo: “Giovedì il Marsiglia sarà obbligato a vincere, la Lazio può fare bene"  (Letto 501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Mister Domenico Di Carlo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“In questo momento la partita di giovedì è più delicata per l’Olympique Marsiglia che non per la Lazio. I francesi dovranno vincere per forza per riaprire il discorso qualificazione e ciò potrebbe esaltare le qualità dei biancocelesti che sanno essere letali nelle ripartenze a campo aperto.

Il fatto che la squadra di Inzaghi non abbia mai pareggiato non è una casualità: l’undici in campo evidentemente interpretano la gara in un certo modo. Inzaghi vuole superare le difficoltà e migliorare il rendimento dello scorso anno. questo porta gli uomini in campo a voler vincere. All’inizio della stagione la Lazio non era al top, ora invece tutti gli artefici della straordinaria annata scorsa stanno migliorando nel rendimento: ciò porterà maggiore costanza nel rendimento.

Milinkovic è un giocatore importante, le sue qualità emergono in un insieme di valore. La sua è stata un’estate chiacchierata, ha dovuto rimettere in moto il suo ‘motore mentale’. Non dovrà farsi scalfire dalle pressioni esterni. I giocatori vanno aiutati e supportati. Il Sergente è in crescita.

Il gioco della Lazio è molto bello dal punto di vista estetico dall’esterno, la rosa è di qualità. Alcuni singoli come Immobile, Caicedo, Luis Alberto, Parolo e Milinkovic possono far compiere il salto di qualità. Questi elementi facilitano il palleggio, se stanno bene sono convinto che la Lazio possa gestire bene la sfida e trovare la via del gol con estrema facilità”.

Vai al forum