#TrainingSession | Seduta mattutina per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta mattutina per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata alle (...) ---  
Laziomania: tutti giocano, alla fine vince sempre Lotito (ma attenzione) Laziomania: tutti giocano, alla fine vince sempre Lotito (ma attenzione) -> La vittoria di Lotito, tanto celebrata, intanto è a tempo. Poi conferma un paio di assunti che (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 -> Si è conclusa anche la seconda giornata di lavoro in gruppo per la Lazio. I biancocelesti (...) ---  
Lazio, l’agente di Immobile: “Lotito se lo tiene stretto” Lazio, l’agente di Immobile: “Lotito se lo tiene stretto” -> Rimbalzano di giorno in giorno voci che vorrebbero il Napoli e altri top club sulle sue tracce. Il (...) ---  
Lazio, bagarre su Milinkovic: sfida tra United e PSG Lazio, bagarre su Milinkovic: sfida tra United e PSG -> In Inghilterra sono certi: «Manchester pronto all’assalto finale». Ma in Francia assicurano: (...) ---  
Lazio, Lotito: “La ripartenza non è una mia vittoria, ma del calcio italiano” Lazio, Lotito: “La ripartenza non è una mia vittoria, ma del calcio italiano” -> Il patron biancoceleste, sempre in prima linea tra i presidenti a favore del ritorno in campo, ha (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 29 maggio 2020 LaziAlmanacco di venerdì 29 maggio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 29 maggio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A, si riparte dal prossimo 20 giugno Serie A, si riparte dal prossimo 20 giugno -> Si torna in campo. A distanza di 104 giorni dall’ultima gara disputata, la Serie A sarà nuovamente (...) ---  
Lazio, avanti tutta: Immobile ancora in gol in partitella Lazio, avanti tutta: Immobile ancora in gol in partitella -> I biancocelesti continuano il lavoro a Formello con la seconda seduta di gruppo: Ciro scatenato, (...) ---  
Lazio, Mendieta: “A Roma poco tempo per adattarmi. Oggi è una squadra da titolo” Lazio, Mendieta: “A Roma poco tempo per adattarmi. Oggi è una squadra da titolo” -> Lo spagnolo, arrivato alla corte di Cragnotti nell’estate del 2001 per 90 miliardi, ha raccontato (...) ---  
#TrainingSession | Seduta completa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta completa per i biancocelesti -> La Prima Squadra della Capitale si è ritrovata sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello (...) ---  
Caso Zarate, Lotito prepara la risposta alle Iene Caso Zarate, Lotito prepara la risposta alle Iene -> Il servizio non è andato in onda, è stato posticipato a martedì prossimo proprio per consentire il (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 -> Continua la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Passato in archivio il primo (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 28 maggio 2020 LaziAlmanacco di giovedì 28 maggio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 28 maggio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lopez: "La Lazio ha delle alternative affidabili" Lopez: "La Lazio ha delle alternative affidabili" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...)

Autore Topic: Lazio, Inzaghi: «Non mi fido del Marsiglia. Stimo Garcia»  (Letto 189 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Inzaghi: «Non mi fido del Marsiglia. Stimo Garcia»
« : Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:04:23 »
www.corrieredellosport.it

Il tecnico piacentino presenta la sfida di Europa League: «Temo le squadre in crisi. Dovremo ripetere la gara dell'andata»

ROMA - «Non mi fido di questo Marsiglia in crisi. Sappiamo che è una grande squadra, dovremo ripetere la partita del Velodrome è un primo match point per chiudere il discorso qualificazione». Lo ha detto l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida interna di Europa League contro il Marsiglia in programma domani all'Olimpico. «Vengono da tre sconfitte contro di noi, Psg e Montpellier, ma io preferisco sempre affrontare squadre che vengono da una vittoria. Dopo le sconfitte invece ti aspetti una reazione, quindi troveremo una squadra che vorrà fare risultato a tutti i costi. Per noi domani sarà ancora più difficile che all'andata». 

Vai al forum