Autore Topic: #LazioOM | Conferenza stampa, Strootman: "Vogliamo proseguire nel nostro percorso europeo"  (Letto 428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Kevin Strootman, centrocampista dell’Olympique Marseille, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio Olimpico a ventiquattr’ore dalla gara con la Lazio.

“Quando si è nuovo, c’è bisogno di tempo ma io voglio aiutare la squadra. In rosa abbiamo tanti giocatori forti ed alcuni di loro hanno anche vinto il Mondiale.

La Lazio è una grande squadra, ha calciatori forti come Milinkovic ed Immobile. Al Velodrome non ci siamo espressi al meglio e domani dovremo fare di più, mettendo in campo più voglia e determinazione perché solo così possiamo vincere. Giocare l’Europa League anche dopo Natale è importante per noi, per la Società e per i tifosi.

So che posso e devo fare di più, lavoriamo tutti i giorni per migliorare come gruppo e come singolo. Ho giocato partite belle ed altre meno, è il momento giusto per dimostrare a tutti il mio valore. Le prossime due partite sono molto importanti per noi, è un momento complicato. La classifica è corta, il secondo posto non è lontano. 

Sento aria di derby? Per me tornare all’Olimpico è speciale, purtroppo non giochiamo contro la Roma, forse l’anno prossimo. Ho giocato qui cinque anni ma penso solo alla partita di domani che è importante”.

Vai al forum