Autore Topic: Cucchi: "Lazio, mi sei davvero piaciuta! Hai giocato da squadra". E su Strakosha e Parolo...  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Prima dell'inizio del match contro il marsiglia ha rievocato la Lazio che scese in campo il 14 marzo del 2000. Su Twitter Riccardo Cucchi ha pubblicato la foto della maglia che ha definito "la più cara tra quelle conservate nei miei ricordi". Quale? Quella con il numero 21 di Simone Inzaghi, che proprio 18 anni fa scese in campo contro il Marsiglia e realizzò quattro dei cinque gol che permisero alla Lazio di travolgere la squadra francese all'Olimpico. "Contro il Marsiglia ci vuole la stessa grinta che ci mise Simone", ha avvisato Cucchi. E così è stato. Tant'è che alla fine del match l'ex radiocronista ha twittato ancora: "Mi sono piaciuti. Hanno lottato, si sono sacrificati, hanno giocato da squadra. Soffrendo". E il tweet continua: "Ottimo Strakosha, Parolo c'è sempre, Correa il futuro. Complimenti alla Lazio che si qualifica in un girone non facile".



 





Mi sono piaciuti. Hanno lottato, si sono sacrificati, hanno giocato da squadra. Soffrendo. Ottimo #Strakosha, #Parolo c'è sempre, #Correa il futuro. Complimenti alla @OfficialSSLazio che si qualifica in un girone non facile. #LazioOM #LazioMarsiglia #EuropaLeague.

— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) 8 novembre 2018





Questa è una delle maglie che mi è più cara tra quelle conservate tra i miei ricordi. 14 marzo 2000 - #8Novembre 2018. Ci vuole la stessa grinta che Simone mise in campo quella notte. #LazioOM #LazioMarsiglia #Inzaghi #EuropaLeague @OfficialSSLazio Tweet "lazialissimo"! pic.twitter.com/ZcWJM4oUgE

— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) 8 novembre 2018



         

         

   



               

Vai al forum